Industry

Ad Attila &Co. le pr e l'ufficio stampa di Gianmaria Buccellati

Nuovo incarico per l'agenzia guidata da Andreina Longhi, che oltre a occuparsi del brand e delle collezioni, seguirà la realizzazione di una retrospettiva a tema.

Collanaeorecchini.jpgAttila&Co, agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi, si occuperà delle relazioni pubbliche e dell’ufficio stampa italia per il marchio italiano di gioielli, argenti e orologi Gianmaria Buccellati.
 
Il marchio Gianmaria Buccellati preserva la tradizione della antica lavorazione artigianale italiana: Gianmaria e suo figlio Andrea disegnano personalmente le loro creazioni, che vengono eseguite a mano nei loro laboratori da abilissimi artigiani.

L'agenzia milanese oltre a occuparsi del brand e delle sue collezioni, seguirà la mostra personale retrospettiva ospitata nell’Assumption Belfry al Cremlino dal 25 settembre 2008 al 10 gennaio 2009, dedicata proprio al Maestro orafo Gianmaria Buccellati.

La mostra proporrà 147 oggetti accuratamente selezionati per descrivere le peculiarità delle lavorazioni e l’unicità dei prodotti. Saranno esposti oggetti realizzati da Mario Buccellati, precursore generazionale e fondatore del marchio, pezzi da museo scaturiti dal genio creativo di Gianmaria Buccellati e di suo figlio Andrea e pezzi unici richiamati da varie collezioni private.