Industry

Aida Partners entra in Ogilvy Public Relations Worldwide

La nuova società assume la denominazione di Aida Partners Ogilvy Pr. È così che si fondono la struttura milanese fondata nel 1995 e il network internazionale specializzato nel settore delle relazioni pubbliche.

Aida1.JPG
Aida Partners
- società milanese di Relazioni Pubbliche fondata nel 1995 - si affilia al network internazionale Ogilvy Public Relations Worldwide e assume la denominazione di Aida Partners Ogilvy Pr. (Nella foto sopra i soci di Aida Partners, nell’ordine, da sinistra, Alessandro Paciello - presidente; Gianna Paciello - vice presidente e Marco Delle Donne - Ad).

“Stiamo lavorando con il Gruppo Ogilvy, in Italia e all’estero, da diversi mesi ormai e con reciproco entusiasmo - dice il presidente di Aida Partners, Alessandro Paciello -. La nostra agenzia è estremamente lusingata dall’essere stata selezionata come struttura di riferimento per l’Italia da parte di un network di comunicazione che ha una grande storia e un importante futuro al quale noi vogliamo partecipare e contribuire. Il mondo Ogilvy ci piace e interessa per la sua capacità di anticipare le tendenze globali e locali e per la sapienza nel trasformare queste intuizioni in azioni di alto valore aggiunto a favore dei propri clienti, in Italia e nel resto del mondo”.

401188786ogilvy.jpg“In Aida Partners abbiamo finalmente trovato quell’interlocutore nel mondo delle Rp italiane che stavamo da tempo cercando. Un partner che completa e rinforza il nostro approccio olistico alla comunicazione - aggiunge Guerino Delfino (nella foto a sinistra), chairman e ceo del Gruppo Ogilvy Italia -. Nel mondo attuale il marketing è un marketing di conversazione e Aida Partners credo interpreti in termini contemporanei il ruolo delle Rp in linea con la nostra visione”.

“È con molta soddisfazione che do il benvenuto ad Aida Partners all’interno della famiglia Ogilvy - ha aggiunto Martin Liptrop, regional ceo Eame di Ogilvy Public Relation Worldwide -. Aida entra a far parte di un network che conta la sua presenza in oltre 60 paesi, andando a rafforzare e consolidare la nostra expertise in Italia. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato spesso insieme su clienti condivisi e il loro contributo si è sempre dimostrato molto prezioso. Conosco la passione di Alessandro, Gianna e Marco per l’eccellenza ed è un piacere avere un team così forte a rappresentare Ogilvy Public Relation Worldwide in Italia”.