Industry

BEA Italia: annunciata la short list

Dei 103 eventi iscritti alla competizione ideata da ADC Agenzia della Comunicazione, 40 sono entrati in finale. L'elenco sarà visbile a breve sul sito www.besteventawards.it e durante il BEA Expo Festival. Il 21 novembre, a Torino, si terrà la cerimonia di premiazione.

 

BeaItalia.JPGIl 2 e il 3 ottobre, presso l’hotel Principi di Piemonte di Torino, si è riunita la giuria del BEA Italia, composta da autorevoli rappresentanti del mondo aziendale, delle associazioni di categoria, esperti di comunicazione e giornalisti.

Presidente di giuria BEA Italia 2008Massimo Borio, direttore marketing di Citroen Italia (vedi notizia correlata). Dei 103 eventi iscritti40 sono entrati in short list suddivisi nelle seguenti categorie:

bea1.JPG

In allegato l'elenco degli eventi entrati in finale, che potranno essere visionati a breve sul sito www.besteventawards.it e durante una mostra aperta in occasione del BEA Expo Festival, la kermesse di due giorni organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione che si terrà al Palasport Olimpico di Torino il 20 e 21 novembre.

La cerimonia di premiazione BEA Italia sarà a conclusione di questa kermesse, il 21 novembre a partire dalle 18.30. Per informazioni: www.beaexpofestival.it.
    Privacy PolicyCookie Policy
Short List BEA Italia