Industry

Già 200 gli iscritti al Bea, impossibile resistere

BEA.JPGRiflettori puntati sulla prossima edizione del Bea Best Event Awards, che quest'anno fa il pieno iscrizioni da ogni angolo d'Europa. Sono ormai quasi 200 gli eventi iscritti all'edizione 2008 del concorso, ideato e organizzato da ADC con l'obiettivo di valorizzare l’evento come mezzo di comunicazione innovativo.

È un grande risultato per la società, che dal 2004 organizza questo premio diventato ormai un vero e proprio benchmark internazionale. Oggi, 29 luglio 2008, mancano esattamente 2 giorni alla prima scadenza utile per iscriversi al premio più importante in Italia e in Europa, che quest'anno si suddivide tra BEA Italia, riservato esclusivamente a eventi italiani ed EuBEA-European Best Event Awards, aperto agli eventi provenienti da tutta Europa.

Eccezionale il riscontro per l'EuBea, tanto da guadagnarsi il soprannome di Champions League degli eventi (al Bea Italia spetta l'altrettanto significativo nomignolo di Campionato): ad oggi vi sono già 100 eventi iscritti provenienti da tutta Europa, 50 dei quali suddivisi tra Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera e Russia. Ci sarebbe da chiedersi chi, tra coloro che non hanno ancora iscritto il loro evento all'EuBea, è proprio intenzionato a lasciarsi sfuggire la grande occasione di misurarsi con i player principali del mercato europeo.

La partecipazione al BEA è aperta alle agenzie di eventi, Relazioni Pubbliche, Pubblicità, Promozione, Aziende, Web Agency, Centri Media, Concessionarie di Pubblicità, Editori, Case di Produzione, Enti Pubblici, Associazioni, ecc, che abbiano realizzato un evento pubblico o privato in Italia e/o in Europa, tra l’1 luglio 2007 e il 31 luglio 2008.

Anche la location delle cerimonie di premiazione è cambiata. Il BEA, infatti, si trasferirà al Palasport Olimpico Torino in Via Filadelfia, 82 a Torino. Il 20 e 21 novembre - a conclusione di ciascuna delle due giornate del Bea Expo Festival, la prima kermesse dedicata agli eventi, ideata da ADC - si terranno le due distinte cerimonie di premiazione, il primo giorno l’EuBEA e il secondo il BEA Italia.

L’evento verrà realizzato in collaborazione con TOP – Torino Olimpic Park, il Torino Convention Bureau e la Città di Torino. Per saperne di più e per iscriversi al concorso: l.plaga@advexpress.it e www.besteventawards.it.