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Industree group apre a Napoli

Il gruppo di comunicazione guidato dall’amministratore delegato Luca Franzoso punta sul capoluogo campano per stendere un ponte concreto verso il mercato dell’Italia meridionale. Nusco Porte e i jeans Kocca subito nel portfolio dell’agenzia


Industree group apre una nuova sede a Napoli.
La presenza diretta sul territorio diventa per Industree un fattore chiave nelle relazioni con le numerose significative realtà che compongono il tessuto imprenditoriale del Mezzogiorno, considerato ad alto potenziale strategico nei piani di sviluppo del gruppo.

La sede di Napoli, al numero 24 di Viale Gramsci, sarà guidata dal direttore Nino Salemme, coadiuvato da Arturo Sanguineti in qualità di responsabile clienti: professionisti che vantano una significativa esperienza di oltre tre lustri sul territorio di riferimento, l’interfaccia ideale per le azioni di espansione del gruppo al Sud.

Con questa operazione, Industree group consolida la propria dimensione di attore sempre più di primo piano nel panorama della comunicazione italiana.
Fondato nel 1992, tre sedi tra Reggio Emilia e Milano, oltre una cinquantina di addetti, il gruppo è una realtà tutta italiana e indipendente, caratterizzata da una rete di 4 società e di unità operative e dalla sinergia di diverse specializzazioni, competenze, ambiti, all’interno di una strategia comune.

L’apertura della sede di Napoli coincide poi con l’ingresso nel portfolio di Industree di due nuovi importanti clienti proprio dell’area campana, Nusco e Kocca.

Nusco – azienda di Nola (Napoli) tra i leader nazionali nella produzione di porte e serramenti, 1.500 rivenditori e 7 negozi monomarca – ha affidato a Industree la strategia di comunicazione per la ridefinizione del posizionamento dei tre brand con cui opera sul mercato (Nusco Porte, Modo e Kuadra): le azioni di comunicazione specifiche che l’agenzia adotterà andranno nella direzione di accrescere l’awareness e il valore percepito da parte dei clienti finali, valorizzando in particolare la presenza dei vari brand sui punti vendita.

Kocca rappresenta invece un fenomeno emergente nell’ambito della moda (jeans in particolare) per il target femminile14/25 anni, con circa un migliaio di punti vendita in tutta Italia. Industree curerà la nuova strategia di comunicazione dell’azienda, sviluppandone di conseguenza le diverse azioni.

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“Crediamo nel servizio e  nella vicinanza al cliente – spiega l’amministratore delegato di Industree Luca Franzoso (nella foto in alto)–  e il  progetto che abbiamo è quello di rafforzare la nostra struttura di contatto in diverse aree strategiche del nostro paese, tramite sedi di proprietà e partnership societarie con strutture locali dedicate alla gestione del cliente in ottica territoriale, di assistenza e gestione della relazione e dell’operatività dei singoli progetti.
In particolare riteniamo la Campania una regione con un alto numero di imprese emergenti e ben strutturate, guidate da manager e imprenditori che hanno individuato la comunicazione come una importante leva strategica per la crescita. Dopo la Campania puntiamo al Veneto, area in cui abbiamo già diversi contatti in corso con agenzie e studi di consulenza”.