Industry
Interview e Interhome: non c’è due senza tre
Interhome, leader mondiale della vacanza residenziale, affida anche per il 2007 le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa ad Interview P.R. & Press Relations, l’agenzia pr del Gruppo Go Up.
“Continuiamo un percorso di collaborazione - dichiara Roberta Godi, marketing manager di Interhome Italia - che in questi anni ha prodotto un significativo aumento di visibilità del brand Interhome sui media italiani e contribuito ai più che positivi risultati dell’estate 2006. Stiamo lavorando ad un progetto molto ambizioso che vede posizionare la nostra offerta verso l’alto, grazie all’unicità e all’originalità di molte strutture”.
“Siamo molto soddisfatti della rinnovata fiducia di un cliente importante come Interhome – commenta Gloria Peccini (nella foto), Direttore Clienti Interview - capace in questi anni di anticipare le tendenze del mercato che dimostra, oggi più che mai, grande apprezzamento per i prodotti ad alto valore aggiunto”.
Il progetto di comunicazione integrata studiato da Interview per Interhome per l’anno 2007 prevede, oltre alle classiche attività below the line, sponsorizzazioni ed eventi al consumer con il coinvolgimento di alcuni vip client Interhome.