Industry

Rivista e20. Nel numero 125 - Cover Story: Just People. Inchiesta: domanda e offerta. Una relazione in evoluzione. Sfoglialo online

Non perdere l'appuntamento con gli approfondimenti del magazine di ADC Group dedicato alla event industry

COVER STORY
1 COVER STORY
JUST PEOPLE: NASCE BCOMM, PONTE TRA STRATEGIA ED EMOZIONE
Just People festeggia i suoi 18 anni con nuovi uffici e una nuova Business Unit dedicata al B2B, chiamata Just People BComm. L’obiettivo è superare la tradizionale divisione tra B2B e B2C, mettendo al centro l’esperienza umana.

INCHIESTA
2 INCHIESTA
DOMANDA E OFFERTA. UNA RELAZIONE IN EVOLUZIONE
Le aziende oggi non chiedono più alle agenzie di essere esclusivamente votate alla creatività. Desiderano veri e propri partner con cui confrontarsi, condividere necessità e obiettivi. Giro di microfono tra agenzie e aziende per comprendere meglio criticità e margini di miglioramento della loro relazione.

AGENZIA DEL MESE
3 AGENZIA DEL MESE
TGI VERSO I 40 ANNI: PERSONE, INNOVAZIONE E VISIONE SENZA CONFINI
Sotto la guida di Raffaele Pasquini, managing director, Triumph Group International ha avviato un processo di trasformazione che mette al centro le persone, riorganizza le competenze in nuove business unit specializzate e rafforza la presenza internazionale.


Sfoglia qui il pdf della rivista