UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

Urban Beauty Show: la femminiltà di Fornarina ritorna in Italia

Urban Beauty Show è l’ennesima sfida dell’Art Lab Fornarina, il laboratorio artistico del gruppo Fornari che, guidato dalla creatività di Caterina Aimone e Marco Bragaglia, si pone l’obiettivo di esplorare i nuovi modi e luoghi della comunicazione.
A GAS Communicationsono state affidate le pr dell’evento nonché per il coinvolgimento di celebrities del mondo dello spettacolo.

Fornarina ritorna in Italia con una nuova versione dello spettacolo evento Urban Beauty Show e collabora con GAS Communication per le pr dell’evento nonché per il coinvolgimento di celebrities del mondo dello spettacolo.fornarina.JPG
Femminilità, sperimentazione e ironia: Urban Beauty Show è la perfetta rappresentazione dell’immaginario Fornarina. Un evento multisensoriale dal forte impatto visivo dove la moda incontra l’ arte e la musica.

Lo spettatore è invitato ad attraversare un percorso di installazioni che parlano più linguaggi artistici contemporaneamente: guidato da luci e suoni è sedotto ed incantato da questo mix inedito.
Fornarina Urban Beauty Show è un modo del tutto innovativo di interpretare le collezioni di abbigliamento Fornarina F/W 07-08. 
È un viaggio nel futuro all’insegna del gioco e dell’invenzione dove l’immaginario Fornarina definisce nuovi mondi possibili e li popola di figure seducenti. Fantascientifiche creazioni di ieri e di oggi raccontano di imprese spaziali, affascinanti creature aliene e personaggi provenienti dalle profondità galattiche. Le visioni pionieristiche di Georges Meliès si fondono con il futur-pop di Barbarella in questo mondo reinterpretato da artisti di fama internazionale quali Glenn Barr, Dominique Donois, Stina Persson, Katrin Peturdottir e Simone Legno per Tokidoki. Mentre lucenti azioni sceniche prendono forma nell’installazione “Now Playing CrystalliIzedtm – Swarovski Elements”.

fornarina1 copia.jpg
Urban Beauty Show è l’ennesima sfida dell’Art Lab Fornarina, il laboratorio artistico del gruppo Fornari che, guidato dalla creatività di Caterina Aimone e Marco Bragaglia, si pone l’obiettivo di esplorare i nuovi modi e luoghi della comunicazione.

Lanciato a Barcellona un anno fa, il Fornarina Urban Beauty Show è approdato con successo a Milano lo scorso ottobre e a Barcellona nel gennnaio 2007. Ad aprile riparte dall’Italia con la data di Roma per poi girare il mondo nel corso del 2007: in previsione Copenhagen, Istanbul, Los Angeles, Berlino e Las Vegas.

Glenn Barr copia.JPG
Gas Communication conferma il proprio posizionamento come “agenzia boutique” con una forte sensibilità verso le attività che riguardano il mondo dei trendesetter.

GAS Communication, nata nel 1999 ed entrata nel 2004 in Assorel, si conferma una delle agenzie più vivaci ed innovative nel settore dell’organizzazione di eventi e delle Media Relation. GAS Communication continua a tener fede all’impegno di migliorare i servizi offerti ai propri clienti e rafforza la propria professionalità nella gestione di realtà multinazionali.