UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

Vitalybra affida le relazioni pubbliche a Press Way

Dopo una ventennale esperienza conseguita in diversi mercati nell’ambito dell’offerta di servizi marketing, nella gestione delle strategie commerciali e nello sviluppo e formazione di reti vendite, Planet Srl ha acquisito la distribuzione in esclusiva, a livello internazionale, del marchio Vitalybra.

Planet, società che gestisce in esclusiva il marchio Vitalybra, ha affidato la gestione del proprio ufficio stampa a Press Way, agenzia di relazioni pubbliche di Milano.

In base all’accordo raggiunto tra le due società, inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione coordinata e continuativa di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza dei servizi e dei prodotti Vitalybra.
Notizie e informazioni relative a Vitalybra saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione concordata. Press Way si occuperà del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l’interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e di materiale.

Dopo una ventennale esperienza conseguita in diversi mercati nell’ambito dell’offerta di servizi marketing, nella gestione delle strategie commerciali e nello sviluppo e formazione di reti vendite, Planet ha acquisito la distribuzione in esclusiva, a livello internazionale, del marchio Vitalybra.

Vitalybra è la Metodologia Nutrizionale basata sull’equilibrio degli elementi ideata e sviluppata dal Dottor Primo Vercilli, medico sportivo di fama internazionale che ha collaborato, in qualità di consulente alimentare, con le squadre di calcio del Benefica e del Lokomotiv Mosca e con la Nazionale Italiana di Sci di Fondo.

Vitalybra è un programma che prevede la preparazione di un piano alimentare personalizzato che permette di perdere peso e migliorare la propria educazione alimentare combinando gli alimenti nel modo più corretto per il proprio organismo “senza togliere né pesare”.

Vitalybra è anche il marchio con il quale Planet distribuisce una linea di integratori composti che sono in grado di aiutare il proprio organismo a dimagrire senza stress, riacquistare un buon equilibrio metabolico e un necessario benessere psico-fisico.

Il programma per la realizzazione del Piano Alimentare e gli Integratori Vitalybra sono disponibili presso tutti i Quality Center Vitalybra, presenti sia in Italia che all’estero.