UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

Worldcom Public Relations Group si rafforza in Europa

Tre nuove agenzie basate in Gran Bretagna, Ungheria e nella regione Baltica sono entrate a far parte del più grande network di agenzie di relazioni pubbliche indipendenti.

Worldcom Public Relations Group, il più grande network di agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, ha selezionato tre nuove agenzie partner nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa).

I clienti del network potranno contare ora su un supporto di relazioni pubbliche anche in Ungheria, Lituania, Lettonia ed Estonia, oltre ad una copertura più estesa in Gran Bretagna grazie all’ingresso di una nuova agenzia con sede a Bristol, la seconda più grossa capitale finanziaria dopo Londra.

Ammesse a far parte del network durante il recente meeting svolto a Varsavia a settembre, le tre nuove agenzie, PR Net Baltic, Probako Communications e Winningtons, sono state selezionate da Worldcom per la ottima reputazione che hanno conseguito nel mercato delle PR, sia a livello nazionale che all’estero.

  • PR NET Baltic (www.prnetbaltic.net): offre servizi di PR professionali nei Paesi Baltici dal 1995. Con tre uffici in Lettonia, Estonia e Lituania, l’agenzia serve clienti come Logitech, Cisco Systems, Tele2 e Procter & Gamble;
  • Probako Communications (www.probako.hu): basata a Budapest, in Ungheria, è stata fondata nel 2003. I partner dell’agenzia hanno maturato diversi anni di esperienza nel giornalismo e nelle PR. Tra i premi di categoria conseguiti dall’agenzia il Silver Blade Award e il  Premio Golden Blade Hungarian Advertising People's Choice Award. Probako annovera tra i suoi clienti aziende come Sony, ING, TELE2, MTV e Tele2;
  • Winningtons, UK (www.winningtons.co.uk: è un’agenzia di comunicazione corporate e finanziaria fondata nel 1997, con uffici a Bristol e Londra e affiliati a Leeds e Edimburgo. Tra i clienti include Bioganix, Clearstream Technologies, Abbeycrest plc e MilleniumAssociates AG.

“L’ingresso di queste tre agenzie molto competenti sostiene i nostri sforzi nel rafforzare il posizionamento del network nella regione  EMEA” - ha affermato Diego Biasi, Chairman di Worldcom EMEA. “La nostra taskforce dedicata al reclutamento di nuove agenzie in Europa ha svolto un eccellente lavoro nell’identificare partner di qualità che abbiano i requisiti professionali e di fatturato per entrare a far parte del network.
Il nostro obiettivo è quello di  sostenere la spinta propulsiva che nasce da questo momento positivo e servire sempre meglio i nostri clienti, rafforzando il supporto nella regione EMEA”