Marketing

'150 oggetti inutili' allo Spazio Lattuada

Gli incassi del temporary shop verranno interamente devoluti per l'organizzazione di eventi culturali no-profit promossi dalla Fondazione Culturale Odissea.
SL1.jpgDal 30 gennaio al 17 febbraio 2008 si terrà presso lo Spazio Lattuada di Milano il temporary shop dedicato agli oggetti 'utili, ma non indispensabile'.

150 oggetti nuovi e qualche vintage originale firmati Ray-Ban, Cavalli, Gucci, Sony, Breil e Cesare Paciotti.

Verrà venduto un solo pezzo per ogni oggetto: occhiali, accendini, orologi, penne, portafogli, gadget, magliette, ceramiche, macchine fotografiche, oggetti di elettronica, oggetti per la casa, tappeti, zaini, borse e gioielli da 0.50 cents fino a 5.000 euro. In un unico spazio il cliente può trovare idee regalo per tutti i gusti e tutte le tasche.
SL2.jpg
Gli incassi dell'iniziativa verranno interamente utilizzati per l’organizzazione degli eventi culturali no-profit dello Spazio Lattuada promossi dalla Fondazione Culturale Odissea. Il temporaty shop sarà aperto da lunedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30 con orario continuato.