Marketing

A Magicland va in scena lo Yukatan Party

Madrina della serata, Valeria Marini che ha affrontato le due attrazioni più temibili: Yucatan e Le Rapide.

L’acqua e il divertimento sono stati i protagonisti della festa più bagnata e adrenalinica dell’estate il 18 luglio a Magicland, il grande parco divertimenti di Roma.

Madrina della serata, Valeria Marini che ha affrontato le due attrazioni più temibili: Yucatan e Le Rapide. Uno “spillwater” ambientato in un antico tempio Maya che ha trasportato la Marini a 15 metri di altezza per poi farla precipitare nel lago antistante, la prima, un rafting a bordo di gommoni lanciati all’interno di un fiume selvaggio di ispirazione norvegese, la seconda. Incurante degli schizzi d’acqua Valeria si è lanciata nelle cascate di Yucatan per poi cimentarsi dopo qualche minuto nelle acque impetuose de Le Rapide.
Circondata da una folla di ammiratori e curiosi Valeria Marini ha proseguito il suo tour tra le Fontane Danzanti e Pixie River, grande playground acquatico dedicato ai più piccoli.
marini copia.JPG
Tanti i volti noti che hanno accettato l’invito a Magicland per vivere la magia dell’acqua al tramonto e che si sono cimentati con le attrazioni acquatiche del Parco, Raffaello Balzo, Nadia Bengala, Matilde Brandi, Nicola Canonico, Pierdavide Carone, Janet De Nardis, Enio Drovandi, Demetra Hampton, Francesco Lanzotti, Sarah Maestri, Angela Melillo, Adriano Pappalardo e Laerte Pappalardo, Guendalina Tavassi.

Nel corso della serata la madrina, Valeria Marini, ha premiato il milionesimo cliente entrato al Parco. “Siamo felici di questo risultato – dichiara l’amministratore delegato di Rainbow MagicLand Stefano Cigarini – a dimostrazione di come MagicLand arricchisca l’offerta turistica e di entertainment di Roma e del centro Italia”.