Marketing
A Roma Rossopomodoro porta i clienti a teatro
Riprende l’iniziativa di comarketing con il Parioli e il Brancaccio ‘Piezz Teatrale’. Con 20 Euro mangi e vai a teatro.
Rossopomodoro vuol dire napoletanità, non solo a tavola; l’immagine dell’insegna è arricchita da elementi di design di artisti campani, coniugando quindi la tradizione gastronomica con la cultura e l’arte della regione che tanto ha dato al patrimonio nazionale con le sue eccellenze, basta pensare al teatro napoletano e ai suoi epigoni, ormai divenuti patrimonio internazionale.
Non a caso, inoltre, l’iniziativa di charity 2009/2010 ‘Un piatto per la vita’ promuove la cultura in generale coinvolgendo dieci tra i più famosi e autorevoli design contemporanei, per ricordare che mangiare può essere una delle esperienze sensorialmente ed esteticamente più complete.
Da questo contesto è nato naturalmente e si rinnova anche quest’anno l’accordo di comarketing ‘Piezz’teatrale’ con due importanti teatri italiani, il Parioli e il Brancaccio di Roma, per offrire ai clienti della vera cucina campana un pacchetto che include una bella serata di spettacolo.
Nei locali Rossopomodoro della capitale, acquistando il menù tiella e pizza a scelta tra una Napoli o una San Marzano e una bibita media, del valore di euro 18,50, con 1 euro e mezzo in più si riceve pure il biglietto per lo spettacolo in cartellone il giovedì. Quindi pranzo o cena e biglietto a soli 20 euro.
L’offerta è valida fino al 15 giugno.
Dichiara il Presidente Franco Manna: “Rossopomodoro spesso si fa promotore di cultura, sia con iniziative come Piezz’Teatrale, sia nella cura degli arredamenti dei suoi locali. Basti pensare che perfino i forni a legna dei nostri locali sono pezzi di design. I nostri ‘Fornodoro’ sono realizzato su progetto dell’artista Riccardo Dalisi, le cui opere sono presenti in numerose collezioni private e nei più prestigiosi Musei del mondo”.
I RISTORANTI ROSSOPOMODORO A ROMA
Corso Francia, via Flaminia, 521 (angolo Corso Francia)
Portuense, via dei Colli Portuense, 567

