Marketing
Affligem rinnova la fiducia a Conversion. La birra d'abbazia approda nei supermercati italiani
Un Bier Sommelier condurrà i consumatori alla scoperta della birra d'abbazia belga attraverso il coinvolgimento di tutti i sensi.
È iniziato il sampling tour di Affligem all’interno dei supermercati. Ideata e curata anche quest’anno da Conversion, l’attivazione in-store vede protagonista un Bier Sommelier Affligem impegnato a invitare i consumatori all’assaggio della birra d’abbazia belga e a guidarli in uno speciale rituale di degustazione attraverso l’uso di tutti e sei i sensi.
Un’esperienza sensoriale che, a partire dal sesto senso, introduce il consumatore all’interno del mondo di Affligem e alle origini della sua storia millenaria.
Alberto Rossi, ceo Conversion, commenta nella nota: “Siamo davvero soddisfatti di accompagnare ancora una volta un tour di Affligem. Se un grande brand decide di confermare più volte la sua fiducia significa che condivide la nostra idea di comunicazione e di attivazione in-store, che non si limita al trial di prodotto, ma cerca sempre di creare un brand engagement coinvolgente e memorabile”.
---------------------------------
Credits:
Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento
Designer: Elena Catania
Senior creative designer: Anna Calini
Copywriter: Nicola Pecori
Project manager: Sara Boccardo
Un’esperienza sensoriale che, a partire dal sesto senso, introduce il consumatore all’interno del mondo di Affligem e alle origini della sua storia millenaria.
Alberto Rossi, ceo Conversion, commenta nella nota: “Siamo davvero soddisfatti di accompagnare ancora una volta un tour di Affligem. Se un grande brand decide di confermare più volte la sua fiducia significa che condivide la nostra idea di comunicazione e di attivazione in-store, che non si limita al trial di prodotto, ma cerca sempre di creare un brand engagement coinvolgente e memorabile”.
---------------------------------
Credits:
Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento
Designer: Elena Catania
Senior creative designer: Anna Calini
Copywriter: Nicola Pecori
Project manager: Sara Boccardo