Marketing

Al via il concorso “Quasi quasi mi faccio uno spot Auricchio”

Per partecipare al concorso Auricchio, che durerà fino al 15 ottobre 2007, e vincere premi tecnologici è necessario realizzare un filmato amatoriale di dieci secondi che abbia attinenza con il celebre claim: “Quasi quasi mi faccio un Auricchio”.

Auricchio, il provolone italiano affermato in tutto il mondo, lancia il grande concorso “Quasi quasi mi faccio uno spot Auricchio”. L’originale iniziativa si preannuncia ‘gustosa’ e coinvolgente per l’ormai numerosissimo pubblico di videoamatori che vuole mettersi in gioco sperimentando le proprie doti da regista.
sitoauricchio.jpg
Il sito www.mifacciounauricchio.it, creato appositamente per l’occasione, descrive nei dettagli le modalità del concorso che prende il via questa settimana per concludersi il 15 ottobre 2007. Tramite web i ‘provetti registi’ dovranno inviare un filmato amatoriale di dieci secondi girato con videofonino, videocamera o macchina fotografica. Requisito imprescindibile è l’attinenza al format presentato sul sito con citazione dell’ormai celebre claim-tormentone: “Quasi quasi mi faccio un Auricchio”.

Una volta on-line gli spot potranno essere votati da tutti i visitatori del sito, giuria virtuale che, voto dopo voto, definirà la classifica dei 30 Top of the spot tra cui verranno estratti i tre vincitori dei supertecnologici premi in palio.

Con questa iniziativa, Auricchio offre una grande occasione a tutti coloro che, dotati di un forte spirito di iniziativa e una buona dose di creatività, desiderano cimentarsi per un giorno registi, sceneggiatori e attori.