Marketing

Be Stupid, parte da Sanremo la campagna di comunicazione di Diesel

Nella patria del Festival, un cartellone, a mo’ di affissione pubblicitaria vivente di mt 4 x mt 3, si è aggirato dal lungo mare verso l’Ariston. Le attività di Be Stupid si estenderanno a tutte le maggiori città italiane. La campagna è stata ideata dal Diesel Creative Team in collaborazione con l’agenzia anglo-americana Anomaly e declinata in eventi in tutta Italia da Piano B.

Sono arrivati. Ci circondano, contaminano, arredano le nostre città.

Escono da manifesti pubblicitari, si spostano attaccati ai camion con lo scotch.
Si aggirano per le strade con magliette dal tono irriverente per dirci: sveglia, osa, prova!
BeStupid_Sanremo_Ariston copia.JPG
E la gente ci sta. Tutto il popolo di Sanremo è stato coinvolto nel primo Be Stupid Day by Diesel che ha dato il via alle attività che toccheranno nelle prossime settimane Milano, Roma e le altre maggiori città italiane.
BeStupid_Sanremo_affissio copia.JPG
Nella patria del Festival, un cartellone, a mo’ di affissione pubblicitaria vivente di mt 4 x mt 3, si è aggirato sinuosamente dal lungo mare verso l’Ariston.
Contemporaneamente, alcuni attivisti del movimento Be Stupid si sono sparpagliati per la città appiccicati con lo scotch su un camion pubblicitario.
BeStupid_Sanremo_bandiera copia.JPG
Mentre nel resto dei vicoli degli improvvisati manifestanti hanno esposto cartelli che inneggiavano alla filosofia Be Stupid, alla ribellione creativa, al coraggio di rischiare e credere nel nuovo.
Be Stupid si rivolge a tutti e a ognuno di noi.
Be Stupid è la chiave del successful living.

Si tratta di seguire il cuore invece che la testa.
BeStupid_Sanremo_Giletti copia.JPG
Le attività  Be Stupid si svolgeranno a Milano dal 28 febbraio, e dal 2 marzo a Roma, Torino, Bologna, Padova, Siena, Perugia, Pisa, Napoli e Bari.

La campagna Be Stupid è stata ideata dal Diesel Creative Team in collaborazione con l’agenzia anglo-americana Anomaly e declinata in eventi in tutta Italia da Piano B.