UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Marketing

Carlo Pignatelli veste la Juventus e apre un nuovo store a Milano

La maison torinese firma le divise ufficiali della Signora e diventa official supplier della società bianconera. Inoltre, nel corso di questa sera, 16 gennaio 2012, verrà inaugurato il secondo store milanese dello stilista, nel centralissimo viale Pasubio, tutto dedicato agli accessori, maschili e femminili.
Carlo Pignatelli torna al suo amore per il calcio e per la squadra della sua città, la Juventus: lo stilista, il primo a sperimentare il fortunato connubio tra moda e calcio oltre 15 anni fa, ha infatti firmato le divise ufficiali 2011/12 del team bianconero, del quale è official supplier.

pignatelli.jpgQuella tra la squadra oggi guidata da Antonio Conte e la maison, che ha chiuso il 2011, secondo le previsioni, in linea con l’esercizio precedente, alla soglia dei 35 milioni di euro, è ormai una partnership di lungo corso, segnata da grandi successi: la squadra ha infatti festeggiato la vittoria di una Coppa Intercontinentale, una Champions League, una Supercoppa Europea, cinque scudetti e due Supercoppe sfoggiando gli abiti firmati dallo stilista torinese.

Carlo Pignatelli ha sempre legato la sua passione per lo sport alla sua identità di fashion designer: oltre a realizzare le divise per numerose squadre di alto livello – tra le quali spicca la Nazionale italiana – ha spesso coinvolto alcuni volti noti del mondo del calcio che, per la maison, hanno sfilato in passerella a Milano.

La nuova divisa elegante della Juventus si ispira ai completi dei college inglesi, conosciuti per la loro tradizione di competizione sportiva vissuta con eleganza impeccabile.
pignatelli2.jpg
Nel corso di questa sera, 16 gennaio, in occasione del debutto della nuova linea dello stilista, ci sarà inoltre l’opening del secondo store milanese di Carlo Pignatelli, nel centralissimo viale Pasubio, tutto dedicato agli accessori, maschili e femminili. Nel nuovo spazio di 250 metri quadrati, dal concept scenografico e sofisticato, troveranno posto le calzature Uomo e Donna, cinture, accessori e alcuni selezionatissimi abiti da sera.