Marketing

'Cartizze di Classe', si conclude la seconda edizione del concorso di Canevel Spumanti

Emma Dalla Costa, della 5° elementare della scuola San Venanzio Fortunato di Valdobbiadene, ha realizzato il disegno che sarà poi riprodotto per un anno sulla gabbietta del Cartizze. A breve, visita della scuola all'azienda per la consegna del premio a tutta la classe.
Per il secondo anno consecutivo, Canevel Spumanti ha indetto il concorso tra le classi delle scuole elementari di Valdobbiadene e frazioni per la personalizzazione della gabbietta del Cartizze.  gabbietta personalizzata. Per questo alla classica gabbietta Canevel si sono affiancate quelle per i grandi formati, quelle del Canevel Music Lab dedicate alle serate del contest musicale, quelle del Millesimato, che da dallo scorso anno riportano la vendemmia in riferimento alla prima del 1979, e quelle per il Cartizze, con il primo premio riservato alla fantasia dei bambini del territorio di Valdobbiadene. 
disegno che viene poi riprodotto per un anno sulla gabbietta del Cartizze. Lo spirito che anima il concorso è quello di contribuire a creare nella nuova generazione una sana competizione che esuli dall'individualismo limitante che caratterizza l'imprenditoria della zona e che esalti, invece, la vittoria del singolo come beneficio per l'intero gruppo. 500 euro di premio consegnati alla classe della vincitrice Alessia Colomberotto, in occasione della visita presso la sede della Canevel Spumanti, tenutasi lo scorso dicembre, sono stati utilizzati per due viaggi di istruzione: uno a Possagno presso la Gipsoteca del Canova e l’altro a Venezia.Emma Dalla Costa della 5° A Elementare della scuola San Venanzio Fortunato di Valdobbiadene. A breve verrà organizzata la visita della classe presso l’azienda Canevel Spumanti, in modo da procedere alla consegna della targa ricordo del concorso alla vincitrice e dell'assegno al preside che lo utilizzerà per attività didattiche in favore della classe vincitrice.