Marketing

Casio G-Shock invade Le Trottoir in nome della street art

'Art Shock the Street': Casio G-Shock invade Milano con le opere di Duty Gorn e Mr. Wany. I due artisti italiani sfidano le leggi del tempo con una pop-up exhibition in nome della street art.
Sabato 18 dicembre a Milano Casio con G.Shock, l’orologio indistruttibile per antonomasia, mette in scena da Le Trattoir 'Art Shock the Street': 25 opere, 25 alterazioni visive che scardinano la linearità del tempo.
L’esposizione ha la durata di un attimo e poi si dilegua… come il tempo.
DUTY GORN per G-SHOCK_20  copia.JPG
“Abbiamo sfidato due degli artisti italiani più visionari e rivoluzionari della street art, Duty Gorn e Mr. Wany, a rappresentare il tempo attraverso la loro arte. Nessuna limitazione al gesto artistico, piena libertà di espressione per interpretare questo concetto per sua stessa natura indefinibile e inafferrabile. Unico diktat: l’orologio Casio G-Shock, trasformato per l’occasione in elemento vitale e materiale vibrante dell’opera artistica” spiega Viviana Chirico, product manager watch di Casio Italia.

Mr. Wany ha dato vita alla collezione <<8>>, un numero dalla forte eloquenza concettuale, un rimando dichiarato all’infinito.
Sei personaggi alieni, sei divinità a rappresentare i vantaggi e gli svantaggi del tempo.
Spiazzanti le 19 opere di Duty Gorn che vedono dialogare due icone, il Cubo di Rubik e Casio G-Shock.

Con l’evento 'Art Shock the Street' G-Shock ribadisce la sua vocazione pionieristica, la sua potenza creativa e la sua propensione rivoluzionaria, ovvero quel dna che gli ha permesso di 'resistere indistruttibile' al polso da oltre 25 anni, fondando un genere e segnando generazioni.
MR WANY per G-SHOCK_4 copia.jpg