Marketing

Forchets per BlackBerry veste gli store e le vetrine Mondadori

BlackBerry si è rivolta a Forchets per liberare la voglia di messaggi negli store Mondadori. L'agenzia si è data da fare per realizzare gli allestimenti di vetrine esterne e scale mobili con monitor, poster ed esposizioni di prodotto. La 'store domination' è presente da lunedì 6 a domenica 12 giugno nei punti vendita Mondadori di tutta Italia.
BlackBerry affida a Forchets l’ideazione e la realizzazione dell’intero progetto di personalizzazione di tutti i punti vendita Mondadori presenti in Italia.
L’agenzia milanese si è adoperata per ideare gli allestimenti delle vetrine e degli spazi di comunicazione degli store con l’obiettivo di trasmettere la personalità e la filosofia dei prodotti BlackBerry.

Gli smartphone BlackBerry e il servizio BlackBerry Messenger campeggeranno nelle vetrine Mondadori allestite in modo da comunicare il pay-off della campagna: 'libera tutti i messaggi che hai nella testa'.
All’interno del punto vendita Mondadori di Corso Vittorio Emanuele II di Milano, BlackBerry è presente con una 'store domination' totale per il periodo che va da lunedì 6 a domenica 12 giugno.

mondadori 2.jpg

A pochi passi dal Duomo di Milano tutte le vetrine esterne, le scale mobili, monitor e poster del punto vendita Mondadori esprimeranno perfettamente con video, foto e consumer activation cosa è BlackBerry e in cosa consiste il BlackBerry Messenger. In modo divertente e simpatico i consumatori potranno familiarizzare con i prodotti BlackBerry e conoscerne le funzionalità grazie a un gioco che mette in palio centinai di gadget per l’estate.
Nel corso dell’iniziativa i partecipanti potranno liberare tutti i messaggi che hanno nella testa, scrivendoli su dei palloncini che verranno liberati in cielo sabato 11, per uno spettacolo unico dal messaggio inequivocabile: solo con BalckBerry è possibile inviare tutti i messaggi che si vuole senza limiti.

blackberry 2.jpg

Per Forchets hanno lavorato Francesca Panigutto, client service director; Francesca Pucciani, responsabile di Forchets Out The Line; Fabrizio Ferrero, socio e direttore creativo esecutivo; Andrea Vitali, art director; Benedetta Lucca, copywriter; e l'account Giovanni Simonetti.