Marketing

Guerrilla marketing on the road per Motor Village Milano

La sede meneghina del brand sceglie una strategia di comunicazione unconventional e punta su un’operazione di guerrilla on the road dedicata ai veicoli Fiat Professional. L’iniziativa parte nel weekend e prosegue per tutta la settimana.

Il target sono gli automobilisti. L’idea per sorprenderli è una lunga carovana di veicoli che sfila lenta per le strade di Milano e, durante il drive time, si racconta in maniera inusuale e sorprendente.

Motor Village Milano gioca con ironia sull’effetto sorpresa creato dall’incursione di cinque vetture che sfilano, una dietro l’altra, nel traffico: Un pick up Fullback Fiat Professional, una Fiat Panda, una Fiat 500, una Jeep Renegade e un pick up Fullback Fiat Professional.

Tutti i veicoli sono brandizzati e wrappati e, utilizzando il linguaggio giovane dei social network fatto di maxi emoticon sulle portiere, invitano in sede i clienti a vedere e provare la vasta gamma dei modelli commercializzati.

Il messaggio è semplice ed immediato: Motor Village offre un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Abarth. Grazie a una proposta completa e diversificata e ad una vasta gamma di modelli.