Marketing

Huscher Comunicazione lascia tutti a bocca aperta con 'Nouvelle Voyeurisme'

L’agenzia di comunicazione, guidata dal CEO Federico Huscher, ha curato e strutturato l’intero concept dell'esclusivo party di The Queen Store: l’ideologia e lo svisceramento del Voyeurismo Moderno.

Nouvelle Voyeurisme, l’esclusivo private party di The Queen Store tenutosi lo scorso 31 Maggio 2012 nella suggestiva location di via San Martino delle Battaglie 7 a Brescia, è stato interamente concepito e realizzato dall’agenzia Huscher Comunicazione.

L’agenzia di comunicazione, guidata dal CEO Federico Huscher, ha curato e strutturato voye copia.JPGl’intero concept: l’ideologia e lo svisceramento del Voyeurismo Moderno. In ogni sua sfaccettatura, il concept è stato sapientemente ricreato in ogni visual, nella cura delle attività above e below the line attraverso una precisa campagna di ufficio stampa e relazioni pubbliche, così come l'ideazione e realizzazione stessa di azioni di guerrilla. Huscher comunicazione si è inoltre dedicata all’intera attività di back office, alla progettazione e allestimento degli spazi.

La serata, scandida da 5 momenti cardine (l’Oveurture, Degustation du Voyeurisme, Nouvelle Voyeurisme, Le Divertissement et la Musique e Merci à vous), ha avuto come scena principale la Boutique, rimasta esclusivamente aperta per gli ospiti della manifestazione.

Insieme all’agenzia un tourn over di artisti hanno reso unica questa serata: l’artista Laurent Fort, l’aromatario Meo Fusciuni, la dj Vale F e il gruppo musicale Fake Plastic Trees, con l'intervento di Francesco Facchinetti.