Marketing

I Gelati Motta all'Aquafan di Riccione con il 'Ballo della Proboscide'

Il 26 luglio, il fenomeno tormentone dell’estate 2007 sbarca in uno dei luoghi cult del divertimento italiano con il dj Mario Fargetta e il coreografo americano Brian, in collaborazione con Gelati Motta.

Arriva il raduno de “Il Ballo della Proboscide”, il primo in assoluto per tutti i maniaci del blog (www.ilballodellaproboscide.com), nato per gioco, che prende ispirazione da un webgame, quello dell’irriverente Mr Pops, il personaggio che con la sua proboscide risucchia solo Maxibon Pops e sputa fuori tutto il resto, che ha impazzato su internet, diventando un vero cult per migliaia di teenager.
mrpops copia.JPG
Ed è proprio l’Aquafan di Riccione, parco di divertimenti acquatici da sempre considerato vero e proprio osservatorio di mode e tendenze, a ospitare, per un’intera giornata, assieme al dj Mario Fargetta e al coreografo americano Brian Bullard, tutti coloro che si sono fatti contagiare dal celebre ballo. Dopo aver invaso la rete e aver spopolato nelle serate in discoteca, il fenomeno non poteva che approdare sul litorale romagnolo. Infatti, la mania di ballare utilizzando le braccia come delle vere e proprie proboscidi per comunicare con il partner, ha contagiato sempre più appassionati che si sono dati appuntamento all’Aquafan per il primo raduno della community del “Ballo della Proboscide”.

Giovedì 26 luglio, tra le acque del parco, trasformato in una enorme discoteca, i giovani avranno la possibilità di condividere la loro passione. Un ricco programma all’interno del quale si alterneranno spettacolo, musica e animazione. Dall’anticipazione del ballo, eseguito dal corpo di ballo di Aquafan, che partirà alle 12.45, fino al momento clou della giornata. Alle 15.15, infatti, sul palco centrale della piscina a onde, Brian, ideatore della coreografia, si esibirà in una vera e propria lezione di “Ballo della Proboscide”, insegnandola, passo dopo passo, a tutto il pubblico: nessuno riuscirà a fare a meno di muovere le braccia che, sulle note della cover di Mario Fargetta, On My Radio, tratto dall’album “Mario Fargetta Featuring Mr Pops”, si trasformano in proboscidi.
Il-ballo-della-probosicid copia.JPG
A chiudere lo show uno spazio musicale, intorno alle 16.00, nel quale all’interno della pista schiuma verrà riproposto il brano di Fargetta.