Marketing

Il demone di Inferis ha preannunciato l’inaugurazione di 'Inferis: il labirinto del terrore'

In pieno centro, a Verona, il demone ha arruolato le prime 'reclute' coraggiose che avranno accesso gratuito a Gardaland come ospiti speciali della nuova attrazione.

Il diavolo di Inferis ha lanciato l’ultimo graffio a Verona, la città di Gardaland, in vista dell’apertura del Parco divertimenti il primo di aprile, giorno che vedrà anche l’inaugurazione di 'Inferis: il labirinto del terrore' la prima 'horror house ambientata all’inferno' mai presentata in Italia. Un terrificante labirinto, vietato ai minori di 14 anni, da percorrere a piedi popolato da inquietanti presenze 'live', mostruosi individui in carne ed ossa pronti a far drizzare i capelli in testa ai malcapitati visitatori.
Inferis - Verona firma pa copia.JPG
Il demone, a bordo di un’inquietante carrozza nera trainata da un indomito destriero, ha solcato veloce tutto il centro storico della città, incuneandosi anche laddove le autovetture non potevano arrivare: gli antichi passaggi di Castelvecchio, negli storici vicoli cittadini … sino alla magica piazza dei Signori.

Nella centralissima piazza Dante, l’essere delle tenebre ha preso possesso dell’antico lastricato sul quale si affaccia la famosa statua del cantore dell’inferno per eccellenza. Fra candele accese ed un caratteristico odore di zolfo, una lunga fila di adepti si è contesa il leggio per sottoscrivere il cosiddetto 'patto col  diavolo': una tetra pergamena che, una volta firmata, avrebbe permesso l’ingresso gratuito a Gardaland come ospiti d’onore di Inferis: il labirinto del terrore.

La carrozza si è poi involata per il 'Liston' di piazza Brà, dove il diavolo ha invitato i suoi estimatori per un brindisi con calici di cristallo contenenti una bevanda color sangue in modo da suggellare il patto da loro sottoscritto con il testimone infernale.

Gran finale notturno sulle Torricelle di Verona all’interno del blasonato locale Piper, dalla panoramica balconata che domina tutta la città, dove un altro scenografico brindisi infernale ha coinvolto tutti i presenti e dove il diavolo ha annunciato a squarciagola che 'Inferis è giunta tra noi', invitando tutti il primo aprile a Gardaland.