Marketing

L’ultima iniziativa di Ariel: 22.000 persone si sfidano a colpi di Ariel Shoot

All’interno della stazione centrale di Stoccolma è stata costruita una stanza in plexiglass con maglie e camicie pulite. E i presenti hanno sparato a raffica sui candidi capi di abbigliamento.

Sparare a raffica su candidi capi di abbigliamento. Chi, tra di voi, almeno una volta non ha sognato di farlo?

Qualche settimana fa, nelle rigorose terre scandinave, si è dato libero sfogo a quell’istinto quasi primordiale d’imbrattamento libero del bianco e del pulito attraverso un’operazione davvero interessante firmata, non a caso, dal brand di sapone Ariel.
oli.JPG
È così che all’interno della stazione centrale di Stoccolma è stata costruita una stanza in plexiglass al cui interno sono state collocate delle maglie e delle camicie pulite.

Un robot, azionato tramite la pagina ufficiale Facebook di Ariel, ha permesso una straordinaria live game experience a tutti gli users che si sono messi alla prova.
poww.JPG
Obiettivo del gioco? Macchiare le maglie e le camicie che scorrevano lungo il binario installato all’interno della stanza costruita nella stazione.
Un doppio messaggio promozionale che ha unito l’installazione dall’alta visibilità, alla live game experience attraverso il social network più famoso del mondo.
Come dire una promozione a 360° dalla portata enorme: ben 22.000 persone si sono sfidate a colpi di Ariel Shoot.

(Da NOT, News on Trend)