Marketing

LetsBonus festeggia il primo compleanno e diventa sempre più 'grande'

Fatturato di oltre un milione di euro in meno di un anno di vita, 1,5 milioni di utenti, 40 città aperte entro l'anno. Questi i numeri di LetsBonus, la piattaforma dedicata allo shopping collettivo che ha festeggiato il suo primo compleanno alle Terme Milano.

LetsBonus (www.letsbonus.com) - la piattaforma dedicata allo shopping collettivo già presente in Italia in 20 città, tra cui Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Verona e Napoli – ha festeggiato il suo primo anno di successi in Italia con due feste esclusive, prima a Roma e poi a Milano, proprio le prime città italiane da cui sono partite le offerte targate LetsBonus.
Ieri il management ha invitato i giornalisti presso gli spazi delle Terme Milano per illustrare i risultati raggiunti.
lb2 copia.JPG
"Dopo Roma e Milano, il modello innovativo di social shopping di Letsbonus ha raggiunto 20 città in tutta la Penisola, con l’obiettivo di arrivare a 40 aperture entro la fine del 2011 - ci spiega Alberto Vita, direttore marketing e comunicazione LetsBonus -. E' difficile dire quanto fatturiamo, ogni mese le cifre raddoppiano o triplicano. Diciamo che ad oggi siamo oltre il milione di euro. Il target? medio alto, con una prevalenza femminile (70%)".

Un anno di risultati eccezionali che ha permesso a LetsBonus di raggiungere 1,5 milioni di utenti con le proprie offerte giornaliere geotargettizzate e le due newsletter settimanali di viaggi. Un successo destinato a crescere a ritmi esponenziali e a coinvolgere un bacino d’utenza sempre più ampio sul territorio italiano, grazie soprattutto al passaparola e agli strumenti social, Facebook in primis.
lb3 copia.JPG
LetsBonus festeggia i traguardi raggiunti anche in prospettiva di futuri sviluppi, soprattutto in campo tecnologico. Tra i progetti in cantiere, il Qr code consentirà ai partner di LetsBonus di "leggere" via terminale i ticket acquistati dagli utenti, mentre il lancio di nuove app su Iphone e Android permetterà di usufruire delle offerte LetsBonus anche in mobilità.