Marketing

Mario & Sonic al Church House Conference Centre

I partecipanti agli eventi che si terranno nella struttura, situata nel quartiere di Westminster a Londra, avranno ora la possibilità di rilassarsi nelle pause giocando con il videogame per la console di Nintendo, creato in occasione delle Olimpiadi 2012, che si terranno la prossima estate nella capitale britannica.
Per celebrare l'installazione di schermi al plasma da 64” all'interno di alcune delle sale conferenze del Church House Conference Centre, è stata offerta la possibilità ai partecipanti agli eventi di rilassarsi durante le pause giocando al videogame per Wii 'Mario & Sonic Ai Giochi Olimpici', creato in occasione delle prossime Olimpiadi, che si terranno a Londra, dal 27 luglio al 12 agosto 2012.

mariosonic.jpg

Per gli schermi sono state scelte le stanze Westminster, Sir Herbert Baker e Abbey, che vengono normalmente utilizzate per i meeting più piccoli, con circa 30 partecipanti. Gli organizzatori degli incontri potranno offrire la possibilità ai propri ospiti di giocare con la console senza alcun costo aggiuntivo. Su richiesta sarà inoltre disponibile il gioco Wii Sports.

churchhouse.jpg"Quale miglior modo per celebrare l'installazione dei nuovi schermi se non quello di dare l'opportunità ai nostri ospiti di partecipare in modo 'attivo'- ha affermato Robin Parker, General Manager della location - . I dispositivi possono essere utilizzati per le presentazioni istituzionali, ma la loro associazione a un mezzo interattivo può alimentare l'attenzione dei partecipanti, che in queste occasioni si trovano spesso a stare seduti e chiusi nella stessa stanza per un lungo periodo di tempo. Dare loro la possibilità di 'staccare' e giocare durante le pause aggiunge l'elemento dell'intrattenimento, rendendo l'evento memorabile".

Il Church House Conference Centre si trova nel quartiere di Westminster ed è una delle strutture più versatili di Londra. Offre ben 19 stanze di diverse tipologie, in grado di accogliere cene di gala, lanci di prodotto, premiazioni, meeting e conferenze, e resterà aperto per tutto il corso delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi.