Marketing

MiMoto mobility partner di Smartplace

Milano sempre più a misura di ‘smart worker’ grazie all’app Smartplace potenziata dal servizio di eScooter sharing MiMoto.

Milano è, sempre più, la città dei freelance, di chi si inventa ogni giorno il proprio lavoro e che non ha bisogno di un ufficio fisso in cui stare, ma che ha fatto della mobilità intelligente il suo punto di forza per lavorare in maniera innovativa e sempre connessa. Smartplace è un’applicazione, disponibile per iOS (e a breve anche per Android), nata per rendere la vita ancora più facile a tutti gli smart worker che vivono a Milano o che arrivano in città, anche in giornata, per appuntamenti, eventi o semplicemente per respirare l’aria della metropoli.

 

Grazie ad una mappatura di tutti i luoghi - caffetterie, bar, concept store - in cui è possibile lavorare comodamente con una connessione Wi-Fi e perché no con una proposta food di qualità, il freelance di turno potrà trovare facilmente a portata di smartphone il posto più vicino dove lavorare e prenotarlo con un semplice click.


MiMoto, servizio di scooter sharing elettrico, ha sempre avuto come obiettivo principale quello di facilitare la vita dei milanesi e di tutti quelli che gravitano in città e sta rivoluzionando il concetto di mobilità urbana garantendo spostamenti rapidi, economici ed ecosostenibili. Non poteva quindi che essere il mobilty partner perfetto per Smartplace e per tutti i freelance che vorranno spostarsi in città in modo semplice e con un occhio anche all’ambiente.

 

Sì perché tutta la flotta MiMoto è formata da veicoli elettrici che uniscono la facilità di utilizzo all’efficienza energetica ed economica. Inoltre è un servizio free floating e senza chiavi: si localizza l’eScooter più vicino tramite App, disponibile per iOS e Android, si prenota, si parte e una volta terminata la corsa il motorino può essere parcheggiato dove si preferisce all’interno dell’area operativa.

 

MiMoto e Smartplace sono due servizi smart, user oriented e “giovani”, come giovani sono i founders delle due startup: due realtà che hanno investito su Milano in maniera innovativa e attenta alle esigenze del vivere (e lavorare) quotidiani di una metropoli 4.0 come è il capoluogo milanese.

 

MG