Marketing
MonzaWheels Convention, il 22 maggio il lancio dei cerchi dedicati all'Autodromo
Alla convention verranno presentati, in presenza di stampa e appassionati, la nuova linea di cerchi in lega by Sport Teknic dedicati al circuito. Oltre alla collezione, sarà presentato il progetto di collaborazionetra MonzaWheels e IED, l'Istituto Europeo di Design di Torino.
Si terrà martedì 22 maggio 2012 alle ore 11 MonzaWheels Convention: Fast & Fashion Wheels. Data la pregnanza che il progetto riveste non solo per l'immagine dell'Autodromo, ma per l'intero territorio della Brianza, all'evento parteciperanno le autorità, i vertici del circuito monzese nonché gli appassionati del settore automotive. Nella prestigiosa cornice dell'Autodromo Nazionale Monza, presso la Sala della Regione della Palazzina Ospitalità, verrà presentata alla stampa e al pubblico la nuova collezione di cerchi MonzaWheels dedicati all'Autodromo, dal design italiano e dal carattere sportivo.
La società Sport Teknic ha stretto un accordo con i vertici del celebre circuito di Monza, che festeggia quest'anno i 90 anni, per la creazione di un prodotto che esprima al meglio i valori del brand nel settore automotive.
Per la prima volta il prestigioso marchio del circuito monzese è stato concesso in licenza per la produzione di un cerchio in lega per vettura. Nasce così la linea celebrativa, commercializzata in Italia da RRS. Accessori di eccellenza, qualità e alto design, articolati in 7 diversi modelli(di cui tre già in commercio) che celebrano anche nel nome il più bel circuito italiano: Lesmo, Parabolica e Ascari.
Oltre alla collezione, sarà presentato il progetto di collaborazionetra MonzaWheels e IED, l'Istituto Europeo di Design di Torino. Gli studenti del secondo anno del corso triennale di Transportation Design – car design, infatti, saranno chiamati a riassumere in una ruota i valori che meglio rappresentano i novanta anni dell'Autodromo: tradizione, storia, sportività, passione, velocità. Il tutto per un prodotto che sappia combinare al meglio design, qualità tecniche e sportive.
Un'iniziativa fortemente voluta da Matteo Russo, Amministratore di Sport Teknic, per coinvolgere anche i più giovani e per suscitare l'interesse di un target trasversale accomunato dalla passione per lo storico circuito monzese.

