Marketing
Movida Corona approda a Milano per il 'Final Act'
Il 28 ottobre all’Amnesia la sfida tra i 4 migliori dj emergenti della musica elettronica per aggiudicarsi il posto nella finale europea di Madrid.
Milano si prepara a diventare la capitale della musica elettronica e ad aprire le porte alla finale nazionale di Movida Corona, il concorso per dj emergenti più famoso d’Europa che approda alla sua penultima fase.
L’evento, riconosciuto ormai come uno dei più esclusivi e attesi nel panorama della elettro-music europea, va in scena il 28 ottobre all’Amnesia di Milano, location d’eccellenza che meglio di ogni altra può ospitare la serata dei talenti.
Nella sua magica atmosfera in cui il pianeta della musica house e i suoi satelliti fanno da padroni, si sfidano infatti i 4 finalisti italiani che nei mesi scorsi si sono esibiti nei locali più trendy selezionati da Corona Extra in tutta Italia.
Alle ore 23.00 si alzerà il sipario del “Final Act” e i 4 dj italiani finalisti accosteranno la loro consolle a quella del dj Charls Vbv, vincitore di Movida Corona 2010, per dimostrare di essere la vera rivelazione 2011. In palio la partecipazione alla competizione europea che si terrà a Madrid il prossimo 12 novembre.
Nella capitale spagnola, il vincitore italiano si confronterà con i dj provenienti da altri 10 Paesi per aggiudicarsi la Corona “extraordinary experience” per eccellenza: in palio infatti l’opportunità unica di realizzare 3 CD con l'etichetta “Pacha Recordings” e di suonare al Pacha di Ibiza, tempio indiscusso della musica elettronica, nell’estate 2012, di fronte a 18 mila persone e al fianco dei dj top a livello mondiale.
Il contest, ideato e promosso da Corona Extra, giunge così alla sua 11° edizione e conferma la sua risonanza a livello internazionale, affiancandosi ancora una volta a partner d’eccellenza come il Pacha, protagonista globale senza rivali nel mondo del clubbing e attraendo ogni anno un numero crescente di dj, assetati dalla voglia di emergere e dimostratre il proprio talento.

