Marketing
Nintendo, nuovi contenuti esclusivi nei McDonald's d'Italia
Al via una partnership che mette a disposizione degli utenti Nintendo 3DS e 3DSXL contenuti esclusivi e gratuiti tra i quali immagini, puntate, demo dei giochi e video. Basta recarsi in un ristorante aderente all'iniziativa e dotato di wi-fi con la propria console portatile.
Nintendo arricchisce di nuovi ed esclusivi contenuti la Nintendo Zone dei ristoranti McDonald’s dotati di servizio wi-fi sparsi in tutta Italia.
Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che offre agli utenti di Nintendo 3DS e 3DSXL l’accesso a contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.
Da venerdì 19 aprile, i fan Nintendo che si recheranno con le loro console portatili nei McDonald’s che partecipano all’iniziativa potranno fruire di materiali esclusivi forniti direttamente dall'azienda del settore dell’intrattenimento videoludico: trailer di gioco in anteprima, video tutorial, puntate dei personaggi animati preferiti e tanti altri contenuti speciali.
In esclusiva per gli utenti 3DS e 3DS XL in visita da McDonald’s, ogni settimana una nuova puntata della Serie 11 di Pokémon – DP Battle Dimension. Inoltre, dal 18 aprile al 24 maggio, in concomitanza dell’Happy Meal dedicato a 'Shaun Vita da Pecora', cartoon creato da Aardman Animation che ha come protagonista la pecora Shaun, i giocatori di Nintendo 3DS e 3DSXL potranno visualizzare alcune puntate per seguire la pecora Shaun e il suo gregge in tante avventure in formato 3D.
Per gli amanti del mondo di Topolino, invece, sarà possibile partecipare alle lezioni virtuali di Claudio Sciarrone, notissimo fumettista Disney e disegnatore, che, in esclusiva per gli utenti Nintendo, insegnerà a tratteggiare con New Art Academy il mitico Topolino e altri personaggi del mondo Disney. Per tutti i cinefili, la possibilità di visualizzare sulla propria console 10 cortometraggi, video-animazioni in 2D realizzati dagli studenti del CSC-Animazione, sede distaccata del Centro Sperimentale di Cinematografia nata nel 2001 con il supporto della Regione Piemonte.

