Marketing

Philips ESee con Daniele Nardi per Bhagirathi III India 2011

Da fine agosto l'alpinista italiano Daniele Nardi sarà protagonista di un'avventura nel Gangotri Group of Peaks nella zona del Western Garhwal Himalaya Indiano. Per l'occasione porterà con sè la videocamera ESee CAM150 di Philips.
Philips ESee sarà protagonista di un’avventura davvero unica a partire da fine agosto: infatti Daniele Nardi, alpinista italiano di fama internazionale, porterà con sé nella sua prossima spedizione Bhagirathi III India 2011 la resistentissima videocamera ESee CAM150.

Proprio qui, nel Gangotri Group of Peaks nella zona del Western Garhwal Himalaya Indiano, grazie a questa videocamera Daniele girerà delle pillole video per raccontare la sua avventura che lo porterà a scalare queste vette e fornirà aggiornamenti sulle tappe della missione attraverso la pagina Philips Stile e Benessere su Facebook: http://www.facebook.com/Philips.Stile.e.Benessere 
daniele nardi copia.jpg
La Philips ESee CAM150 rientra nella nuova linea di videocamere ESee, pensate per filmare ricordi che rimangono nitidi nel tempo. Piccole e sottili, disponibili in diverse alternative cromatiche e funzionali, le nuove ESee sono facili da usare e di alta qualità. La linea comprende quattro modelli di camcorder - CAM102SL, CAM102BU e CAM102PK, CAM150RD - dall’interfaccia semplice ed intuitiva, che permette a chiunque di registrare filmati in alta risoluzione.
La ESee CAM150, compagna di avventura di Daniele Nardi, è robusta e impermeabile, particolarmente indicata per il tempo libero e lo sport, da usare persino sulla neve ed in acqua, fino a tre metri di profondità. Il sistema avanzato antishock grazie ai sensori gyro, dotati di algoritmi avanzati, assicurano video fluidi e senza distorsioni, per risultati caratterizzati da una straordinaria nitidezza. Il modello è capace inoltre di scattare fotografie con una risoluzione di 8 Mpixel. ESee CAM150 dispone della registrazione in formato doppio, offrendo sia l’HD che il formato adatto per le e-mail. La funzione Quick impression, infine, estrae automaticamente i momenti più importanti degli ultimi video. 

Grazie al software Windows integrato, è possibile pubblicare con molta semplicità i filmati su YouTube, Facebook, Twitter e Vimeo. Gli utenti Mac possono facilmente organizzare, modificare e condividere i propri filmati con iMovie di iLife. Una speciale tecnica di compressione avanzata, il formato video HD (H.264) utilizzato dalla videocamera Philips è in grado di generare file di dimensioni ridotte rispetto alle videocamere, alle fotocamere digitali e ai telefoni digitali standard, senza andare a discapito della qualità video, ma rendendo i file più adatti per l'invio tramite e-mail e per una rapida condivisione. Questi file sono supportati anche da altri programmi come iPhoto e Windows Movie Maker.