Marketing

Pitti: performance live di Vittorio Brumotti per Blomor

A seguito del successo ottenuto anche grazie all'apertura del primo monomarca, il noto marchio di streetwear all'italiana spinge sull’acceleratore per un 2012 all’insegna dell’ottimismo e presenta a Firenze il nuovo testimonial.

In occasione di Pitti uomo 81, il salone-evento più atteso dell'anno, Blomor propone le sue nuove idee sfidando un momento di crisi e ponendosi in modo costruttivo verso il futuro.

Ieri, presso lo stand Blomor dell'Urban Panorama, sono di nuovo emersi i tratti distintivi del marchio: creatività, innovazione e originalità delle proposte, grazie anche alla presenza del campione del mondo di Bike Trial, Vittorio Brumotti, che ha stupito i presenti grazie alle sue performance live. Brumotti è il testimonial ufficiale della nuova Collezione A/I 2012 di Blomor, in collaborazione con Hotwheels.
bru1 copia.JPG
Accanto ad una linea più basica, realizzata con loghi e fiamme tradizionalmente associate al marchio, la collezione prevede un nuovo modello di piumino, maglie, felpe e giubbotti dal sapore Vintage degli Anni’ 80.
L'altra importante novità è rappresentata dal lancio della collezione Bacardi by Blomor, licenza ufficiale tra Blomor e il marchio di rum più famoso al mondo, di proprietà del gruppo Martini & Rossi.
bru2 copia.JPG
Immagini storiche di pubblicità Bacardi, vecchie icone grafiche pescate nell’immenso portfolio del brand, legheranno due marchi così simili seppure con una storia differente. Ogni t-shirt verrà consegnata all’interno di shakers neri e bianchi che riportano il logo ufficiale delle celebrazioni per i 150 anni del rum, che cadono proprio nel 2012.
Insieme a Vittorio, presente ieri a Pitti anche una storica amica del marchio: la nota blogger Selvaggia Lucarelli.
bru4 copia.JPG
"A questa grande apertura di collezione si accompagna una nuova politica comunicativa volta alla spinta verso la creatività, la competizione, l’entusiasmo in ogni campo della business e dello stile, per spazzare via la passività e la negatività che purtroppo permeano la società italiana al giorno d'oggi. – afferma Mattia Mor, ideatore del marchio -. Questa politica fa parte di una forte presa di coscienza che una crisi come quella attuale è uno straordinario momento di opportunità per il rilancio d'innovazione e della creatività, per scardinare i corporativismi e la chiusura di pensiero, ponendo le idee al centro di tutto".