Marketing
Rubacuori, grande successo riscosso dal viral contest lanciato su Facebook
Rubacuori festeggia San Valentino con mille baci di catulliana memoria. Per partecipare c’è tempo fino al 14 febbraio: quota mille baci è praticamente certa.
Seimila fan in meno di un mese, 900 foto di baci che, c’è da scommetterci, toccheranno quota 1000 fino al giorno di San Valentino.
Parlano da sole le cifre del viral contest che Rubacuori ha lanciato su Facebook per festeggiare la ricorrenza dedicata agli innamorati all’insegna dei baci, la vera essenza dell’amore.
Gli innamorati non se lo sono fatti ripetere due volte, inondando di foto romantiche ed emozionanti la bacheca del brand di abbigliamento (http://www.facebook.com/#!/rubacuori?ref=ts).
Scatti che ritraggono baci affettuosi, teneri, passionali, audaci, con il proprio lui o la propria lei.
I più belli e particolari saranno utilizzati per la prossima campagna di comunicazione di Rubacuori, che come sempre sarà curata da Wake Up, l’agenzia pubblicitaria che ha anche ideato il contest.
Per partecipare c’è tempo fino al 14 febbraio, è facile prevedere che la bacio-mania raggiungerà il picco massimo proprio a ridosso di San Valentino: quota mille baci è praticamente certa. Inevitabile che la mente vada ai famosi mille baci cantati da Catullo… il trionfo del romanticismo è servito.

