Marketing

Swiss Cheese Bar by Adverteam

Il progetto di proximity marketing, nel mese di marzo, farà tappa nelle principali stazioni italiane.

Switzerland Cheese sceglie Adverteam per la realizzazione di Swiss Cheese Bar, una vetrina per presentare i formaggi, farli assaggiare e stabilire un contatto qualitativo con i consumatori: la svizzeritudine riletta in chiave moderna, close-to-the-target.
Swiss Cheese Bar è un vero e proprio angolo di Svizzera dove si svolgerà una golosa attività di degustazione e vendita.
Il progetto di proximity marketing, nel mese di marzo, farà tappa nelle principali stazioni italiane: 2 - 5 Stazione Centrale Milano; 9 -12 Stazione di Napoli; 16 - 19 Stazione Roma Termini; 23 - 26 Stazione di Torino.
pillo copia.JPG
Con il primo Swiss Cheese Bar nelle stazioni ferroviarie, Switzerland Cheese offrirà ai viaggiatori la tradizione e la modernità dei formaggi dalla Svizzera in golden occasion. Gli chef, infatti, sedurranno il pubblico con la realizzazione spettacolarizzata di appetitosi assaggi on-the-go: spiedini di pane con fonduta e cubetti di formaggio abbinati a confetture e miele, per spezzare la fame in ogni momento.
I più golosi potranno acquistare l’Hot Fondue, un’originale rivisitazione dell’hot-dog tradizionale con fonduta calda di Gruyere DOP, e il Swiss Box termico, contenente una selezione di formaggi: Emmentaler DOP, Gruyere DOP, Sbrinz DOP, Appenzeller e marmellata di fichi. Inoltre, una chicca per chi ama stupire e stupirsi: il Tete de Moine, il famoso formaggio a riccioli, che non si taglia ma si raschia. Comprando una confezione si riceverà subito in omaggio la pratica girolle.

Il team di Adverteam, Guido Cerretani (managing director), Sara Cislaghi (senior account), Allegra Calbi (senior producer), Tiziana Guzzeloni e Orazio Duò (art director), ha messo a punto lo studio del concept, la produzione degli allestimenti, la creatività, la ricerca delle location, il servizio hostess e il coordinamento di tutte le attività.