Marketing

Una sfilata speciale per Macef a Milano Fashion Design

Il 24 febbraio hanno sfilato in passerella non solo accessori moda, ma anche utensili da cucina, stoviglie e tutto quanto possa rendere le case più belle e colorate, in un connubio perfetto tra il Salone Internazionale della Casa e il mondo fashion.
Macef sale in passerella e scende in piazza. E lo ha fatto il 24 febbraio a Milano nell’ambito di Milano Fashion Design durante uno dei più prestigiosi momenti del fashion system: la settimana della moda. Per una volta, le mannequins hanno 'indossato' gli oggetti più belli e colorati firmati dai maggiori designer e aziende espositrici di Macef, unendo moda e design in un connubio perfetto.
macef.jpg
Sulla passerella di Piazza Liberty hanno sfilato non semplici oggetti, ma la cultura del vivere la casa e, in particolare, un modo di interpretare la tavola come luogo di incontro, di socialità, che sta profondamente cambiando ed evolvendo. Ma su quelle pedane, insieme alla moda più interessante e agli oggetti più originali, ha sfilato anche, e soprattutto, il nuovo modo con cui Macef ha scelto di comunicare con il pubblico, per promuoversi oltre i suoi tradizionali confini fisici e temporali.

Le aziende che hanno partecipato a questo evento sono Alessi, Ballarini, Barazzoni, Bialetti, Egizia, Guzzini, IVV, Kahla, Richard Ginori 1735, Mesa, Merito-Koziol, Pavoni , Rosenthal e Villeroy & Boch. Accanto a loro per il settore bijoux c’erano Airoldi, Camomilla, Dolman Bijoux, Faro, Gemmarium, I Bijoux di Simonetta, Intini, Shangrillà, Sharra Pagano, Sodini Bijoux, Ultima Edizione, Unger e Vitti Ferria Contin.