Marketing
Vogue Accessory, è caccia al Golden Ticket
A pagina 222 del magazine, alcuni fortunati lettori potranno trovare un Golden Ticket, un 'biglietto d’oro' che vale un accessorio prestigioso. Vogue Accessory sarà inoltre partner di MICAM Shoevent, il salone internazionale leader del settore calzaturiero. Il 6 marzo si terrà un dinner party esclusivo, 'Black and White', un evento speciale in cui protagonista sarà la calzatura italiana.
Un numero “tutto d’oro” quello di Vogue Accessory in edicola dal 28 febbraio: il quadrimestrale di Condé Nast dedicato agli accessori, riserva una sorpresa.
A pagina 222 del magazine, alcuni fortunati lettori potranno trovare un Golden Ticket, un “biglietto d’oro” che vale un accessorio prestigioso. Anche chi non avrà la fortuna di trovare il Golden Ticket potrà comunque vincere uno dei griffatissimi premi, basterà compilare il coupon per partecipare all’estrazione.
Vogue Accessory, che vanta riconoscimenti a livello internazionale per la sua capacità di anticipare tempi, stili e tendenze, sarà inoltre partner di MICAM Shoevent, il salone internazionale leader del settore calzaturiero. Il 6 marzo si terrà un dinner party esclusivo, “Black and White”, un evento speciale in cui grande protagonista sarà la calzatura italiana, che verrà celebrata con proiezioni e immagini capaci di creare atmosfere suggestive e magiche. Palazzo Pirelli, dal suo trentunesimo piano, offrirà una spettacolare vista della città ai top buyer italiani e stranieri, grazie ai quali le scarpe made in Italy vengono vendute e apprezzate in tutto il mondo. In questa occasione, verrà anche assegnato il MICAM Award, il premio al miglior buyer italiano e internazionale segnalato dagli espositori di MICAM.
Ecco i premi Golden Ticket: un paio di décolletée di Alberto Guardiani, una valigia di Alviero Martini 1a Classe, una borsa di BLUMARINE, un cappello di Borsalino, un paio di décolletée di Casadei, un gioiello di Chopard, un orologio di Eberhard & Co, un total look di Fix Design, una borsa di Gherardini, una giornata con un driver in Maserati, un abito da uomo di Pal Zilieri, un gioiello di Pasquale Bruni, un beauty case con creme al caviale de La Prairie, una borsa di Rodo, una borsa di Salvatore Ferragamo, uno smartphone di Samsung, un paio di décolletée di Santoni e una borsa di Trussardi.

