Marketing

WorkCity.org e Startupbusiness siglano una partnershsip per favorire le start-up

A SMAU Milano 2010, all’interno dell’area Percorsi dell’Innovazione, WorkCity.org ha presentato una nuova partnership che prevede per le imprese di Startupbusiness l’utilizzo di un ufficio contabile virtuale all’interno del portale.

Startupbusiness e WorkCity.org hanno presentato durante l’ultima rassegna SMAU a Milano un nuovo programma di partnership che vede le imprese di Startupbusiness disporre di un ufficio contabile virtuale all’interno di WorkCity.org.

Startupbusiness sa quanto sia importante per una start-up ridurre i costi e fare efficienza: con WorkCity.org questo è possibile perché la virtualizzazione degli uffici amministrativi, la fatturazione online e la condivisione documentale con il proprio commercialista permettono di raggiungere gli obiettivi di efficienza e di risparmio vitali per ogni start-up. A fronte di questo, WorkCity.org mette a diposizione gratuitamente a tutte le start-up presenti in Startupbusiness che lo desiderano un account Professional al proprio portale.
maxx.JPG
“Per WorkCity la collaborazione con Startupbusiness – spiega Carlo Camusso, fondatore e Ceo di WorkCity.org -  non è solo un investimento nel medio e lungo periodo. Sostenere le start-up di oggi, credere nel loro potenziale e trasformale in clienti solo quando usciranno dal loro guscio di ‘start-up’ vuole anche essere un esempio di come in Italia l’ecosistema delle start-up possa fare sinergia nel bene comune senza perdere di vista i propri obiettivi di business”.

“Startupbusiness è un business network che offre fondamentalmente un sistema di relazioni qualificate nel mondo dell’innovazione – sottolinea Donatella Cambosu, Community manager della società – ma vuole anche essere un catalizzatore di servizi orientati al sostegno di nuove imprese innovative. La collaborazione con WorkCity è un esempio di circuito virtuoso: da un lato ci permette di offrire ai nostri membri un servizio di notevole valore, dall’altro di essere al fianco di una start-up quale WorkCity,  che noi stessi utilizziamo e riteniamo decisamente interessante”.