Premi

A Borgo Egnazia il premio Apulia2Meet 2013 per la 'Miglior Pagina Facebook'

Struttura della pagina, grafica, sezioni e aggiornamento dei contenuti tra le ragioni del riconoscimento.
Borgo Egnazia si distingue anche nel mondo social. Lo scorso sabato 14 dicembre ha ricevuto presso la Fiera del Levante di Bari, in occasione del workshop Mice 'La Meeting Industry pugliese viaggia online' organizzato da Apulia2Meet, il premio Apulia2Meet 2013 come Miglior Pagina Facebook

be.jpg

In occasione del workshop, alla presenza delle maggiori autorità per il mondo del turismo in Puglia, Borgo Egnazia, miscela di tradizione e innovazione, ha ottenututo un riconoscimento per i risultati raggiunti nella gestione della pagina Facebook

Le ragioni del premio? L’eccellente struttura della pagina Facebook: la grafica curata ed efficace, le numerose sezioni che documentano l’identità del territorio e gli spazi che Borgo Egnazia offre, corredati dai diversi servizi. 
La pagina Facebook è aggiornata in maniera puntuale e originale, garantendo una visibilità sia della struttura sia della destinazione a un pubblico nazionale di segmento alto

Nell’aggiornamento della pagina sono infatti utilizzati contenuti di vario tipo, quali aggiornamenti di stato, fotografie, articoli relativa a stampa italiana ed estera e video, oltre a una costante interazione con la community

“Il premio Apulia2Meet 2013 – spiega Elena Bruno, executive director sales & communications per il gruppo San Domenico Hotels – conferma l’impegno del gruppo e dell’intero team nel proporre l’eccellenza, raggiungendo sempre nuovi traguardi, anche nella comunicazione sui social media”.