Premi
A Donatella Consolandi il Premio 'Donna Comunicazione Agenzia'
Il Premio, alla sua undicesima edizione, è un riconoscimento all’eccellenza delle Donne Manager e Imprenditrici che si sono distinte per impegno, innovazione, talento e professionalità nella marketing & communication community.
Il Premio, promosso e organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione e giunto alla sua undicesima edizione, si divide in tre categorie:
- Donna Marketing;
- Donna Comunicazione Azienda;
- Donna Comunicazione Agenzia.
La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì 31 gennaio presso il Centro Comunicazione Bayer a Milano (Viale Certosa, 130).
Il Premio è dedicato alle donne che hanno primeggiato nel top management di marketing e comunicazione nell’anno 2012.
Rappresenta quindi un riconoscimento all’eccellenza delle Donne Manager e Imprenditrici che si sono particolarmente distinte per impegno, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del marketing e della comunicazione.
“Sono particolarmente lieta di ricevere questo premio - commenta Consolandi -, perché lo considero un riconoscimento all’impegno e alla passione con i quali affronto quotidianamente il mio lavoro, nella ferma convinzione che la comunicazione rappresenti una leva strategica per il cambiamento del modo di agire e pensare”.
Come per le edizioni precedenti, più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.
La consegna dei premi è stata preceduta da una conferenza dedicata a 'Marketing & Comunicazione per la ripresa'. Moderatore: Danilo Arlenghi, presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione.