Premi

A Javier Zanetti il Birra Moretti Golden Goal 2011

Alfredo Pratolongo, direttore comunicazione e affari istituzionali di Heineken Italia, ha premiato ieri ad Appiano gentile il capitano della squadra calcistica milanese FC Internazionale, Javier Zanetti. Il campione si è aggiudicato il Birra Moretti Golden Goal 2011, premio giunto ormai alla 5° edizione.
'Per le sue mille (ed oltre) presenze in carriera', tra campionati, coppe e gare in nazionale, Javier Zanetti, il grande capitano dell’Inter si aggiudica il Birra Moretti Golden Goal 2011. A premiarlo ieri, mercoledì 25 maggio, ad Appiano Gentile (in attesa della serata di gala in programma a Sorrento, domenica 5 giugno) è stato Alfredo Pratolongo, direttore comunicazione e affari istituzionali di Heineken Italia (nella foto insieme al capitano dell'FC Internazionale).

Alfredo Pratolongo premia Javier Zanetti 2.jpg

Il premio rappresenta simbolicamente il Divano Birra Moretti, la nuova icona di marca in ambito calcistico, un vero e proprio divano a tre piazze pensato per accogliere sui suoi cuscini (bianchi e neri come i palloni tradizionali) chiunque ami il calcio con sincerità e spontaneità. Giunto ormai alla sua quinta edizione, il premio viene ogni anno assegnato ai protagonisti del calcio italiano.

In programma a Sorrento (Parco dei Principi) dal 3 al 5 giugno, il Birra Moretti Golden Goal coinvolge direttamente dirigenti, allenatori, calciatori, e giornalisti sportivi (sono ben sedici le categorie dei premiati).