UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Premi

A Splash&SPA Tamaro e ProSlide il premio Leading Edge di WWA

Nuovo importante riconoscimento per il parco acquatico svizzero che insieme al partner per la progettazione degli scivoli di ultima generazione, si aggiudica il riconoscimento rilasciato dalla World Waterpark Association.
Splash&SPA Tamaro annuncia che, grazie alla collaborazione sviluppata con ProSlide, azienda americana che ha curato la progettazione della Cupola dello Svago, fornendo gli scivoli acquatici più all'avanguardia di Europa, è stata premiata dalla WWA (World Waterpark Association) con il Leading Edge Award, conferito ai Parchi e ai Fornitori di strutture che con il loro lavoro creano innovazione raggiungendo la leadership nel settore a livello mondiale. 

splash.JPG

Un riconoscimento importante che conferma l'unicità delle attrazioni offerte dal parco svizzero che, con i suoi 14.000 metri quadrati, rappresenta il più grande complesso acquatico con centro benessere delle Alpi. La partnership con ProSlide, già famosa oltreoceano per aver progettato strutture per parchi come Disneyland in Florida, rappresenta un reale valore aggiunto per Splash&SPA, rendendola una struttura davvero speciale in cui poter provare emozioni uniche. 

Il parco si distingue per l'esclusivo mix dei propri servizi, che affiancano a uno dei più lussuosi centri termali d'Europa il divertimento di scivoli ultra moderni personalizzati ProSlide, tra cui: 

- Gravity Killer: un gommone da 4 posti scende per una discesa mozzafiato, attraverso tunnel dotati di effetti unici di luce e suono. Dopo una sequenza di acrobazie, un imbuto gigante dove, girando vorticosamente lungo il diametro di 16 metri, si vivono sensazioni anti-gravitazionali. 

- Mania regala un'avventura indimenticabile. Durante la discesa nel gommone a due nella totale oscurità, esplosioni di fuoco e fulmini accompagnano gli ospiti lungo il percorso. 

- Tunnel of Horror è un labirinto di colpi di scena, giravolte e spirali, prima di riemergere con il cuore palpitante e l’adrenalina che scorre nelle vene. L’intensità della discesa lascia senza fiato. 

- Wash Machine è un tubo con un imbuto oscuro e pieno di misteri, dove, utilizzando il gommone a due, è possibile lanciarsi a tutta velocità ed essere catapultati in una girandola travolgente tra spruzzi e risate. 

- Black Night, lo scivolo oscuro dove, armati di coraggio, bambini, teenager e adulti sfidano la paura, lanciati ad alta velocità su un tappetino attraverso un tunnel buio come la notte. 

sp 2.jpg

"Con Splash&SPA Tamaro, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di creare una delle strutture indoor più esclusive in Europa - dice Anton Hoefter, proprietario di Alpamare e gestore di Splash&SPA Tamaro -. Siamo orgogliosi di poter affermare che oggi Splash&SPA Tamaro rappresenta l'unica realtà che offre divertimento adrenalinico, svago e benessere a tutta la famiglia in una sola struttura”.