Premi

Al Convention Bureau della Riviera di Rimini il riconoscimento 'Excellent 2013'

Assegnato a Roberto Berardi, presidente del CBRR, il premio voluto da Communication Agency per riconoscere l'impegno di chi ha concretamente contribuito allo sviluppo del turismo e alla valorizzazione del marchio Italia nel mondo.
Il 'Premio Excellent', giunto alla XVIII edizione, è stato assegnato nel corso della BIT-Borsa Italiana del Turismo, in programma a Milano fino a domenica 17 febbraio.  

Ideato dal presidente di Communication Agency, Mario Mancini e promosso da Master&Meeting, il premio è assegnato a imprenditori, manager e figure istituzionali che abbiano contribuito a sviluppo e valorizzazione del turismo e alla promozione del marchio Italia nel mondo. 
E a ricevere uno dei riconoscimenti 2013, consegnati durante una cerimonia all’Hotel Principi di Savoia a Milano, il presidente del Convention Bureau della Riviera di Rimini, Roberto Berardi (nella foto). 

berardi.jpg

Questa la motivazione con cui la giuria ha motivato la sua decisione: “Nel suo ruolo di presidente del CBRR, Berardi svolge un’importante funzione nell’affermare la credibilità della meeting industry italiana, anche in ambito internazionale”

“È un attestato al grande impegno di tutto il gruppo di lavoro del Convention Bureau - ha dichiarato Berardi -. Al nostro interno ci sono grandi professionalità: dalla nostra direttrice Stefania Agostini, al settore marketing a quello organizzativo. Ma è un premio rivolto, anche e soprattutto, ai nostri partner, alla città di Rimini, alla provincia. A tutto il nostro territorio”.