UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Premi

Alfredo Pratolongo presidente di giuria agli NC Digital Awards 2014

Svelato il nome del manager che guiderà la giuria alla terza edizione del premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online. Il Corporate Relations Manager Heineken guiderà i lavori di selezione delle campagne iscritte alla terza edizione dell’Annual della Comunicazione Digitale. La giuria si riunirà il 22 luglio allo Spazio Blend Tower di Milano per decretare le migliori campagne vincitrici.
Sarà Alfredo Pratolongo (nella foto), Corporate Relations Manager Heineken, a presiedere la giuria degli NC Digital Awards 2014, il premio ideato e organizzato da ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online.

Il manager riceve il testimone da Nicola Novellone, Web & Digital Social Director Sky Italia, che ha ricoperto il prestigioso incarico lo scorso anno e che anche quest'anno siederà in giuria.

La prima importante novità di quest'anno è la presenza, al fianco del Premio, di CheBanca! in qualità di prestigioso main sponsor di questa terza edizione (leggi news ). 

Altra significativa innovazione è l’introduzione di un Premio Speciale dedicato all’e-commerce che, come è emerso nei giorni scorsi dall’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm, è in costante ascesa e nel 2014 ha raggiunto la quota dei 13,2 mld (+17%).  

La partecipazione agli NC Digital Awards è subordinata all’iscrizione delle campagne all’Annual della Comunicazione Digitale, che costituisce un punto di riferimento e una fonte ineguagliabile per valutare il livello creativo espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia, mettendo in evidenza le iniziative di comunicazione più significative del 2013 e di parte del 2014.

La giuria si riunirà  il 22 luglio allo Spazio Blend Tower di Milano.

Leggi la news completa su ADVexpress.it