Premi

Bacardi B-Live vince l'Interactive Key Award

I siti iscritti al concorso sono stati giudicati da una giuria di esperti del web advertising e di giornalisti di settore. Ai vincitori delle 15 categorie, un diploma e una scultura come riconoscimento.

L’8° edizione dell’Interactive Key Award si è conclusa con l’assegnazione di uno dei 15 premi al Gruppo Bacardi-Martini & Rossi.
Organizzato con l’intento di stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica nella comunicazione on line e wireless, l’Interactive Key Award coinvolge aziende, Web Agency, Agenzie Media, operatori e tutti i professionisti del Web e del Mobile Marketing.
I siti iscritti al concorso sono stati giudicati da una giuria di esperti del web advertising e di giornalisti di settore. Ai vincitori delle 15 categorie sono andati un diploma e una scultura come riconoscimento.
foto premiati-1 copia.JPG
Per la categoria Tempo Libero è stato premiato il sito realizzato dall’agenzia E3 in occasione della manifestazione musicale Bacardi B-Live 2007, tenutasi al Palaghiaccio di Milano lo scorso luglio. Questo premio ha voluto sottolineare la creatività, l’originalità e l’innovazione tecnologica, con cui si è particolarmente distinto il Gruppo Bacardi-Martini & Rossi.
Altri due progetti del Gruppo Bacardi-Martini & Rossi sono stati recentemente insigniti dai due Premi Targa d’Oro edizione 2007.