Premi
BEA Expo Festival, ecco i presentatori della notte delle stelle
Francesca Leto e Mirko Mengozzi. Finalmente svelati i nomi di chi condurrà la settima edizione del BEA Italia. La cerimonia di premiazione dei migliori eventi italiani si terrà martedì 16 novembre alle 18.30 presso lo Spazio Eventiquattro in Via Monte Rosa 91 a Milano. La partecipazione è strettamente su invito.
La sera del 16 novembre a partire dalle 18.30 verranno finalmente svelati i vincitori del BEA Italia, il prestigioso premio organizzato da ADC Group giunto ormai alla sua settima edizione.
Nel corso della serata due presentatori d’eccezione si alterneranno per annunciare i migliori eventi dell’anno. A fare gli onori di casa saranno Francesca Leto e Mirko Mengozzi.
Francesca Leto, speaker radiofonica, vj e show girl televisiva originaria della provincia di Como, inizia la sua esperienza televisiva come valletta di Mike Bongiorno e Gerry Scotti per alcune tele-promozioni di successo.
La sua gavetta passa anche per le reti Rai: nel 2004 Francesca è ospite nei talk show più seguiti del pomeriggio come 'L'estate sul 2' e 'L'Italia sul 2', e nel programma 'Cd live'. Nel febbraio dello stesso anno è inviata per 'Sereno Variabile', in Aprile per Sky Sport e Italia1 si occupa delle interviste ai campioni mondiali di arti marziali di 'Oktagon'.
Dal 2007 è speaker radiofonica presso Radio Italia e inviata nel programma 'RadioItaliaLive' condotto da Paola Gallo e in onda su Radio Italia e Video Italia (SKY, canale 712). La seconda edizione del programma (2009-2010) è andata in onda anche su SKY Uno, canale 109 e SKY Uno + 1, canale 116.
Attualmente Francesca concilia il suo ruolo di speaker radiofonica e vj televisiva con quello di conduttrice del meteo del TG4 di Emilio Fede.
Francesca è stata testimonial di marchi prestigiosi come Chateau D’Ax, Eminflex, Vodafone e ha partecipato alla fiction 'Non smettere di sognare' in onda a maggio 2009 su Canale5.
Sul palco del BEA Italia, accanto a Francesca leto ci sarà Mirko Mengozzi. Mirko nasce a Forlì il 29 ottobre del 1976. Nel 1999 debutta come conduttore del programma 'Disney Channel live' per il canale televisivo Disney Channel, con il quale collabora fino al 2002, come conduttore dei programmi 'Live zone' e 'Sport zone'.
Dal 2001 al 2002 è testimonial della campagna stampa e tv TIM 'L’isola che non c’è' e conduce gli spettacoli dal vivo sul territorio nazionale legati al brand telefonico, seguiti da oltre 1.200.000 persone. Nel 2003 viene scelto da Claudio Cecchetto come veejay di HIT CHANNEL, il canale televisivo satellitare del Network radiofonico nazionale RTL 102.5 Dal 2007 è parte della famiglia di Radio Italia Solomusicaitaliana, nel ruolo di speaker radiofonico, conduttore di eventi dal vivo, inviato del programma musicale 'RadioItaliaLive' e speaker ufficiale della FC Internazionale.
Ricordiamo l’appuntamento con il BEA Expo Festival, in programma il 15 e il 16 novembre 2010 allo spazio Eventiquattro di Milano. Chiunque voglia partecipare, può collegarsi al sito dedicato e compilare il form nella sezione riservata alle iscrizioni.
Per informazioni: www.beaexpofestival.it
La partecipazione alla kermesse è gratuita.
I posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno il 12 novembre.