Premi

Bea Italia 2012 - Premio Speciale Consulta degli Eventi a Sinergie e Mediamarket

Un evento al giorno... per offrire ai lettori una rassegna approfondita dei premi assegnati al Bea Italia 2012. Pubblichiamo in questi giorni i primi premi di Tipologia ed Eccellenza Tecnica.
Per la prima volta quest'anno, la Consulta degli Eventi di AssoComunicazione ha deciso di consegnare a nome dell'associazione delle imprese di comunicazione un riconoscimento speciale al miglior evento e all’azienda più virtuosa dell’anno. L'edizione 2012 vede premiata l'agenzia Sinergie e l'azienda Mediamarket, sul podio del Bea Italia con '20 anni da protagonista'.Alessandra Lanza, presidente della Consulta, sono state Mediamarket, la società cui fanno capo Media World e Saturn, e l’agenzia Sinergie, per l’evento '20 anni da protagonista', che insieme hanno vinto il Bea Italia 2012.Per leggere la scheda del progetto guarda la notizia correlata.progetto di comunicazione interna durato 12 mesi, declinato in attività on e offline e culminato in un grande evento di celebrazione che ha coinvolto oltre 7.000 persone, che ha raggiunto l’obiettivo di rafforzare il senso di appartenenza dei dipendenti dislocati su tutto il territorio nazionale. 
Alessandra Lanza, presidente Consulta degli Eventi di AssoComunicazione, consegna il Premio Speciale della Consulta a Graziano Mascheri, ceo Sinergie e a Mediamarket)consulente, e non di semplice esecutore - ha spiegato Alessandra Lanza -. Il cliente aveva già dimostrato questo stesso atteggiamento virtuoso già al tempo della gara, sede in cui si era tradotto in un brief chiaro, in un budget adeguato, nel coinvolgimento di tre sole agenzie, e nella presenza di un rimborso spese a riconoscimento del lavoro intellettuale e creativo di tutte le strutture coinvolte”.creatività, execution ed efficacia. corporate declinato nelle forme originali di un evento consumer, frutto di una strategia di comunicazione di lungo periodo”.