Premi
BEA ITALIA 2013 - La Best Event Agency è Alphaomega... non c'è due senza tre!
Per la terza volta in quattro anni, l'agenzia di eventi si aggiudica il titolo di Migliore Agenzia a fronte del palmares ottenuto con gli eventi iscritti al Premio. Quest'anno il 'bottino' è davvero degno di nota: quattro primi premi, due secondi e un terzo premio di Tipologia. Ma non solo: il partner dell'agenzia, Alberto Cassone, è Direttore Creativo dell'Anno.
Come tutti gli anni, l'agenzia che ottiene il miglior palmares con gli eventi iscritti alla competizione si aggiudica il titolo di Best Event Agency italiana.
Un riconoscimento di grande valore, ambitissimo dalle agenzie concorrenti perché premia il lavoro di un anno, lo spirito di squadra e la capacità di innovazione.

(Il 'dream team' di Alphaomega ritira il premio come Best Event Agency 2013 al Bea Italia)
Guardando ai premi ottenuti da Alphaomega al Bea Italia 2013 e che le fanno guadagnare l'ambito trofeo, balza agli occhi una evidenza: la capacità dell'agenzia di ideare, realizzare e produrre progetti di ogni Tipologia, con la medesima passione ed efficacia che la contraddistingue.
Dal BtoB al culturale, dal Low Budget agli Eventi Sportivi, la cifra di Alphaomega, insomma, lascia il segno.
Di seguito, il palmares di Alphaomega al Bea Italia 2013:
- Primo premio Evento BtoB con 'Bull Painting' per il cliente Zoetis;
- Primo premio Evento Culturale con 'Nero su bianco, racconti di un viaggio a sei zampe' per il cliente eni;
- Primo premio Evento Low Budget e terzo premio Best Insight con 'I segni nei campi' per il cliente Birra Peroni;
- Primo premio Incentive / Team Building con 'INA Assitalia viaggio incentive 2013' per il cliente Generali INA Assitalia.
- Secondo premio Evento Sportivo con '6 Nazioni 2013 - Terzo Tempo Peroni Village' per il cliente Birra Peroni;
- Secondo premio Evento Culturale con 'eni award 2013' per il cliente eni;
- Terzo premio Evento Interno / Convention Aziendale con 'Ina Assitalia Convention Rete di Vendita 2012' per il cliente Generali INA Assitalia.
A seguito di questi risultati, inoltre, Alberto Cassone, partner Alphaomega, è stato insignito del titolo Direttore Creativo dell'Anno.
"Aver ricevuto il premio di Best Event Agency 2013 per me, Enrico Conforti e Giovanni Cassone è il punto d'arrivo di un sogno iniziato nel 2001 quando abbiamo aperto Alphaomega - dichiara Alberto Cassone a e20express.it -. Dalla cerimonia del Bea Italia 2013 siamo diventati l'agenzia di eventi in Italia più premiata nella storia del Bea, avendo ricevuto il titolo di Migliore Agenzia anche nel 2010 e 2011".

(Alberto Cassone, partner Alphaomega, premiato come Direttore Creativo dell'Anno al Bea Italia 2013)
"Tutto questo è stato possibile grazie all'inesauribile lavoro di un team di professionisti di assoluto valore che lavorano con noi da anni. Penso ad Alessia Berriola, Cristina Valsecchi, Alessandro Oddo, Maria Giulia Dell'antoglietta, Fabrizio Troiano, Andrea Fabbricini, Barbara Aubry, Marco Faiazza e tutti gli altri ragazzi che compongono il dream team di Alphaomega.
"Siamo certi che questo sia solo il punto di partenza per un futuro che ci vedrà sempre più leader nel mercato - conclude Cassone -, soprattutto perché a un'ossatura di primo livello abbiamo aggiunto negli ultimi due anni tre professionisti di valore assoluto quali Luca Bernasconi, nostro socio in Metaphora, la Factory creativa del gruppo Alphaomega, Maurizio Thiebat che da quest'anno ha assunto la guida del reparto creativo e infine Giorgia Simoncelli, la nostra general manager che ha l'onere/onore di far marciare tutta la struttura verso traguardi sempre più ambiziosi".
Chiara Pozzoli