Premi
BEA ITALIA 2013 - Online le schede e i video di tutti gli eventi iscritti
Sul sito Besteventawards.it è possibile passare in rassegna le schede e i video di tutti i 91 progetti iscritti alla competizione di quest'anno. In archivio anche le precedenti edizioni.
Il Bea Italia 2013 ha fatto registrare 91 eventi iscritti, di cui 49 entrati in short list.

Sul sito Besteventawards.it è possibile visionare le schede e i video di tutti i progetti in gara.
PER VISIONARE GLI EVENTI EUROPEI, CLICCA QUI

La pagina web consente, inoltre, di passare in rassegna anche gli eventi delle scorse edizioni, in modo da avere una carrellata completa della migliore creatività italiana nel corso dei dieci anni di storia del Premio.
I progetti in gara quest'anno, lo ricordiamo, sono stati valutati da una giuria composta da 24 rappresentanti della event industry italiana, tra rappresentanti di aziende, agenzie, media e associazioni.
La giuria del Bea Italia 2013 è stata presieduta da Carlo Hermes, consultant eni e e fondatore e partner di Hermes & Partners - Communication & Events Services.
Chiara Pozzoli