Premi

Bea Italia, iscriviti e sarai pubblicato sul nuovo Annual degli e20

cADC Group lancia l’Annual degli e20, una rassegna di tutti i progetti in gara all’edizione 2010 del Bea Italia. La pubblicazione sarà distribuita durante la serata di premiazione, raggiungendo così un pubblico specializzato di aziende e agenzie.

Una novità per tutti gli iscritti al Bea Italia 2010. ADC Group lancia l’Annual degli e20, una pubblicazione che raccoglie, divisi per tipologia, i progetti in gara per il Miglior Evento Italiano dell’Anno.

Bea Italia.jpgL’iscrizione al Bea Italia, quindi, comporta l’automatica presenza sull’Annual, indipendentemente dalla sentenza dei giurati che, come ogni anno, si riuniranno in sessione autunnale. L’Annual sarà distribuito durante la serata di premiazione insieme alla rivista e20 di ottobre e all’EuBea Magazine, e avrà quindi visibilità presso il pubblico di aziende, agenzie, professionisti e partner presenti alla kermesse milanese organizzata da ADC Group. Una rassegna della migliore creatività italiana, una vetrina per tutti i progetti che concorrono all’Elefante d’Oro, il premio più ambito per tutti i professionisti dell’event industry: a ogni evento iscritto sarà dedicata una pagina redazionale con le relative immagini. I primi tre eventi da podio, nonché i vincitori per Tipologia ed Eccellenza Tecnica, saranno opportunamente segnalati.

“Si tratta di un nuovo prodotto editoriale che intende valorizzare la creatività degli eventi - afferma Salvatore Sagone, presidente e direttore responsabile ADC Goup -, uno strumento utile alle aziende per meglio valutare e scegliere le strutture alle quali rivolgersi per l’ideazione e la realizzazione dei propri eventi di comunicazione”.
Quindi, non resta che iscriversi.

Per maggiori informazioni contattare Francesca Caratù, Tel. 02 83102346.
Per scaricare il bando: www.besteventawards.it

C.P.